|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
PC molto lento...cosa fare?
Ciao a tutti!
Negli ultimi giorni ho notato che il mio PC è molto lento a caricare qualsiasi cosa...quale può essere il motivo? dite che è ora di un bel formattone? Il mio pc è un p4 2,66, HD maxtor 60GB, GF4 ti4200 128 mb agp 8x... Grazie e buona giornata! Supermario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
prima del formattone, che deve a mio parere essere sempre l'ultima soluzione, prova a fare una bella pulizia generale, antivirus/troian, prog tipo cleansweep, defframmentazione disco rigido, rimozione programmi inutilizzati etc.
se però è troppo sbatti..allora procedi pure al format ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao!
Ho provato a deframmentare, io ho 2 partizioni...su C: è andato tutto bene...mentre su D: la deframmentazione si blocca dicendomi che 2 file (2 di*x) non si possone deframmentare...poi ho notato una cosa...appena riavviato il pc sembrava andasse tutto bene...poi appena mi spostavo su D: dove era contenuto una file molto grosso (sempre un di*x) il pc cominciava a caricare senza mai smettere fino a darmi un errore di memoria insufficiente...adesso il file l'ho cancellato e sembra tutto + normale anche se ho notato che l'hd è sempre molto rumoroso nel caricare e poi non capisco perchè i 2 file di cui parlavo prima non si possono deframmentare... Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie e buona serata! SuperMario |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.