|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicily
|
tracce audio in Ulead Media Studio 7.0
Salve a tutti.
Comè possibile che usando il prog. in oggetto se inserisco due tracce audio che si intersechino senza usare dissolvenza audio nel tratto audio che si accavalla si attenua mostruosamente il volume di entrambe le tracce ritornando alla normalità se vi è in esecuzione una sola traccia per volta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
E' un bug..
Il problema è stato risolto con la patch scaricabile as seguente indirizzo: http://www.ulead.com/tech/msp/msp_ftp.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Tnx Raptor.
Ma sul sito c'è sola la patch per ver. inglese, va bene anche per la ver. italiana o si trova da qualche altra parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per chi possa interessare la patch alla ver. 7.01 di MSP7 versione italiana la si può trovare al seguente indirizzo:
http://www.ulead.de/tech/mps/mps_ftp.htm Per Raptor: ovviamente non tenere conto del PVT e grazie lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: TORINO
|
scusa ma per capire qualcosa di +
quale path devo scarica per evitare quel problema che parlavi prima? Non capisco quale devo scaricare, e se va bene quello che trovo sul sito.
Io le ho scaricate tutte ma quando vado ad installare le prime 2 in elenco mi dice che la versione che ho installato non è in inglese e che potrebero esserci dei problemi. Per aiutare un pò tutti converrebbe che illustri passo passo le tue operazioni in merito Grazie mille saresti molto utile Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
La patch o meglio l'aggiornamento alla versione 7.01
la trovi: . . ... . . questa è la terza volta che provo a scriverla, spero sia quello giusto: http://www.ulead.de/tech/msp/msp_ftp.htm qui troverai due versioni della patch, una per msp inglese e l'altra cumulativa (Tedesca - francese - spagnola e ITALIANA). quest'ultima è quella che devi scaricare (poco meno di 11 mb) e vai tranquillo, già provato e funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: TORINO
|
perfetto
l'ho scaricato e posso confermare anch'io che rivolvere il prolema, ma ne risolve anche un'altro, infatti prima dell upgrade audio editor, mi cascava a desso non +
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
em approfitto del topic già aperto...sò che la domanda è stupida, ma qualkuno sà dirmi come si abbassa il volume di una traccia audio in ms7? perchè a farlo con la lineetta non mi trovo proprio!
![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Applica il filtro audio "AMPLIFICA" alla traccia e nella sezione opzioni puoi diminuire o aumentare il valore del volume.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Quote:
![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.