|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Copertine cd con excel
oggi sono stato a casa di un amico e ho vito che lui aveva tutte le sue compilation in perfetto ordine con copertine fatte con excel semplicissime ma stupende..raga visto che sono solito farmi anche io tante compilation vorrei fare un lavoro simile..ma mi secca chiedergli un file esempio..
io non so usare excel quindi vi chiedo aiuto..deve essere facile..vi allego un file fatto con un programma di grafica che renda l'idea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
azz non si vedono i margini..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma perchè proprio con excel??
mi sembra che tu ti voglia complicare la vita.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
infatti
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Prova "CDR Label" è semplicissimo da usare ed analizza automaticamente il contenuto del cd!
http://www.cdrlabel.com/ Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quoto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il retro sarebbe cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
upper
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il mio amico ha detto che usa excel perchè gli fa anche la righe da piegare e da quelle tagliare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
anche cdr label e è 100 mila milioni di volte più facile, più pratico, comodo e di migliore effetto grafico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quoto a favore di cdr label
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
usare il programma mongolo contenuto in nero??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
http://www.cdrlabel.com/
è gratuito, è piccolo, è comodo, è in italiano puoi metterci le immagini, cambiare i caratteri, personalizzare, cambiare carattere e colori... cosa vuoi di più? (chi dice un lucano lo uccido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
screenshot
![]() ... e avendo la carta adesiva... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città:
|
un lucano
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.