|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Spia di Ricarica / Siemens S55: non c'è?
Salve!
Chiedo a tutti voi esperti ed ammiratori del Siemens S55 se il vostro cellulare mostra un segno/indicatore di carica batteria sul display mentre si ricarica con il cellulare SPENTO...non mi sembra normale...il mio S45 ce l'aveva...ho preso un modello non funzionante?? Cell nuovo... ![]() grazie a chi risponde ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
certo che c'è...se no uno come farebbe a sapere se sta ricaricado o no e quando finisce?
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Buongiorno Hotmax!
Allora devo avere un telefono "nato male" perché a me non appare...avevo già provato a riportarlo indietro il giorno dopo l'acquisto ma il negoziante mi ha detto che era tutto normale... ...per non parlare del display che sembra muoversi mentre digito gli sms...anche questo normale per il negoziante... ![]() mo che faccio...devo mandare un telefono nuovo di pochi giorni già in assistenza..!!?????
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se ha meno di una settimana il negoziante deve cambiartelo subito senza mandarlo in assistenza!!! nonn è normale ne che si muove il display ne che non ti segna che sta caricando...il cell è difettoso.....digli al negozioante che è un incompetente
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie Hotmax,
domani vedrò di farmi sostituire il cell o ridarmi i soldi (ma la vedo difficile)... Ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
se entro la settimana puoi farti restituire i soldi in base a una legge del codice civile in quanto tu affermi che il prodotto non è conforme alle aspettative....quindi il commerciante ha l'obbligo di restituire il denaro. se non lo fa prendi il cellulare...componi il 117 e premi la cornetta verde.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.