|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
+ silenziose le Adda Lian Li o le Ys-Tech ?
mi chiedevo quali fossero le ventole + silenziose
tra le Adda (80x80) fornite nei case lian li e le ys-tech silent(80x80) ... vediamo un po' ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Devi controllare sul sito del produttore quanti Db fanno a regime di 12v..........così ti togli ogni dubbio
![]() Byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Adda: 31.4 CFM - 28.3 dBA
YS-TECH SILENT: 27 CFM - 20dBA ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
wow tnx
![]() ma secondo te come portata d'aria c'e' molta differenza tra le due? se il procio con una UV TM da 33cfm segna 50 gradi con una ys-tech da 27cfm ne segna 60 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che una grossa differenza non dovrebbe esseci... se sei sui 50 a pieno carico ora, con un 27cfm andrai massimo a 55... In ogni caso non vorrei sparare delle cavolate... magari chiedi a chi è più esperto di dissi ad aria. Se poi tieni molto al silenzio prenditi un buon impiantino a liquido! Ti cambia la vita te lo posso assicurare.... e anche le orecchie ![]() Io ora sono a 30° ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tnx per la risposta
![]() comunque l'impiantino a liquido richiede troppa cura ... non so' tipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Alla fine se ne prendi uno ben fatto, se non hai pretese di chissà che riguardo alle prestazioni, a parte il montaggio per il resto richiede la stessa cura che devi metterci per pulire ogni tanto le ventole dalla polvere...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.