|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Consiglio su canzoni Cd per una ragazza...
Ragazza che non è propriamente un'amica , diciamo una persona molto speciale per me...
Quindi largo alle canzone romantiche , anche non recentissime , anche ( magari soprattutto ) ballate rock , ma anche canzoni pop dolci... Insomma... canzoni adatte a certi momenti , a balli stretti stretti ed a caldi abbracci... Qualche titolo ce l'ho già , ma voglio farci almeno 2-3 cd , quindi mi servono almeno 30-35 canzoni. Grazie a chiunque mi darà qualche titolo!!! ![]() Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Ciao,ti propongo un paio di titoli:
Song For Love - Extreme (non quella mixata) cerca canzoni dei Mr.Big, Tesla e poi la mitica colonna sonora di Robin Hood cantata da Brian Adams.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
direi senza dubbio praticamente tutto tomb of the mutilated dei cannibal corpse
scegli qualke brano da serpent of the light dei deicide qualcosa dagli ultimi soilwork e terror2000 un po di brujeria da matando gueros e i primi brani di ugra karma degli impaled nazarene ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ecco ci piazzo quelle canzoni , così poi dirà la fatidica frase : " Sai, penso che sia meglio che non ci sentiamo per un po'.." ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cavolo vero , stavo dimenticandomi anche More Than Words ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Pink Floyd - Wish you were here
Led Zeppelin - Stairway to heaven U2 - With or without you Elvis Presley - Can't help falling in love ( ![]() Adriano Pappalardo - Ricomnciamo ( ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Cominciamo con roba un po' vecchia (quasi tutte usate in pubblicità TV)
1 Careless Whisper - Wham 2 Forever young - Alphaville 3 Wish you were here - Pink Floyd 4 Imagine - John Lennon 5 Jealous Guy - John Lennon 6 John Barleycorn must die - Traffic 7 The Boxer - Simon & Garfunkel 8 The Sound of Silence - Simon & Garfunkel 9 Old and Wise - Alan Parson's Project 10 Take My Breath Away - Berlin Qualcosa di meno giurassico... 11 Sangue Impazzito - Timoria 12 Off he goes - Pearl Jam 13 Lake of fire - Nirvana 14 I could have lied - RHCP 15 Under the bridge - RHCP 16 Sonnet - Verve 17 Don't look back in Anger - Oasis 18 Losing my religion - REM 19 Drink before the war - Sinead O'Connor 20 Bad - U2 21 Romeo & Juliet - Dire Straits 22 Patience - Guns'n'Roses 23 Dead or Alive - Bon Jovi 24 Luka - Susanne Vega 25 Circle - Eddie Brickell 26 November Rain - Guns'n'Roses 27 With or without you - U2 28 Chelsea Monday - Marillon ecc ecc ecc ... Quelle che mi sono venute in mente...ne ho dimenticate almeno 200... Se sei un vero uomo chiudi con This Love dei Pantera ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
U2 - One
Aerosmith - DOn't want to miss a thing George Michael - Careless whisper Guns n' Roses - Patience Guns n' Roses - Don't cry Gund n' Roses - November rain |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Guns N' Roses - November rain
Savatage - When the crowds are gone Skid Row - 18 & life Scorpions - wind of change Bon Jovi - Always Guns N' Roses - Don't cry Skid Row - I remember you Savatage - Believe Aerosmith - Janie's got a gun Aerosmith - What it takes Aerosmith - Crazy Bryan Adams - Everything I do (I do it for you) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Brian Adams - I do it for you
ps: anch'io avevo fatto un cd per la mia tipa (per il suo complenanno), l'estate scorsa.... deve non esserle proprio piaciuto, perché mi ha mollato 3gg dopo... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mestre -Ve-
|
If - Pink Floyd
Little Wing - Jimi Hendrix Running on faith - Eric "Slowhand" Clapton |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
direi anche
meat loaf - I would do anithing for love aerosmith - crying kiss - I was made for loving you police - every breath you take Barbra Streisand - Woman in love carla bruni - quelqu'un m'a dit marillion - keyleigh scorpions - still loving you Frankie goes to holliwood - the power of love Joe Cocker - Don't you lome me anymore Bee Gees - How Deep Is Your Love Celine Dion - My heart will go on doors - light my fire Metallica - Nothing else matters
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
One caress Depeche Mode
Higher love Depeche Mode Somebody Depeche Mode
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Vorrei/Lunapop
Ridammi il sole/Zucchero Against all odds/Phil Collins Another day in paradise/Phil Collins Groovy kind of love/Phil Collins Straight from the heart/Bryan Adams 1950/Amedeo Minghi
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 19-08-2003 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() La cosa + "divertente" è che, come mi ha detto una sua amica qualche settimana fa, 'sta ragazza ha sperato per mesi che io mi rifacessi vivo implorandola di tornare con me, in quanto lei mi avrebbe allontanato solo per verificare quanto io ci tenessi a lei!!! ![]() ![]() ![]() Ma come si fa, dico io... ![]() ![]() (scusate l'OT!!!)
![]() |
![]() |
#18 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
E bravo Dona
![]() Aggiungo anche In the air tonight di Phil Collins |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè consiglio anche: Bryan Adams - Please forgive me Scorpions - Wind of change Europe - Carrie Phil Collins - I can't stop loving you! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mestre -Ve-
|
Rilancio con:
Pink Floyd - Mother Jimi Hendrix - Bold as love (...o anche la versione dei Pretenders, un po' più "poppeggiante" ) Eric Clapton - Layla (vers. acustica) Eric Clapton - Tears in Heaven U2 - 40 Ultima modifica di Bunch : 21-08-2003 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.