|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10657.html
Toshiba presenta il Satellite Pro A10, il nuovo notebook entry level per gli utenti professionali dotato di schermo TFT da 15 pollici, processore Intel® Pentium 4 M da 2.2 GHz, 256 MB di memoria e 40 GB di hard disk Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
...ed un'autonomia di funzionamento decente.
Chissà quanto decente? Io nei Notebook per prima cosa controllo l'autonomia! Cmq sembra un bel portatile, dalla foto direi un'ultra sottile-ultra leggero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Toshiba fa bei portatili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
è roba vecchia dai , toshiba produce anceh poratili col 2, 66 e se nn sbaglio con 3,06
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
lucasantu.. eprò quelli scaldano come una stufa a legna!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate ma a me ultimamente l'estetica dei toshiba non piace per niente... invece di andare avanti, sembrano in retro'... (poi l'hardware e' un discorso a parte)
Poi questo in particolar modo sembra stile anni 70 (Spazio 1999) A me piaceva solo il mio ex Toshiba Satellite 3000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Pazzzzzzzzzzzzzzi
Ho un ToshibaSatellite2450-101,scalda un pochino la parte a destra del touch,(hard disk)davvero un ottimo portatile,ok e'un desktop replacement,con i suoi 3,5 kg di peso,ma la batteria dura 3 oreEun quarto,scalabili col il software toshiba,che e'ottimo.Io sono arrivato a poco piu' di 4 in treno scrivendo cn word..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
http://www.diesse.org/news/argentina.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Città: Torino
|
...non ho parole,non è inerente,cmq è da dire che c'è molto consumismo nella nostra societa',ma noi nel nostro piccolo non possiamo fare piu' di tanto.non ho altri commenti,e non e'nemmeno il luogo giusto in cui parlarne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Udine
|
Bravo shark_sof,è bello vedere che c'è qualcuno sensibile a questi problemi.Queste sono cose di cui noi tutti ci dovremmo vergognare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.