|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Anche Kerio diventa a pagamento!!! Sigh...
Nonostante sul sito ufficiale l'ultima release del kerio personal firewall sia la 2.1.5,ieri ho trovato in rete il file kerio-pf-4.0.0-win.exe.
L'ho scaricato e l'ho installato al posto della 2.1.5 Il programma sembra essere proprio la versione final di kerio 4 Questa versione 4 è veramente eccezionale: semplice ed efficace come la precedente e finalmente completa di IDS e web filtering. L'ho testata su PCFlank e ha superato tutti i test Due però le note storte: 1) la memoria occupata è 4 volte quella della precedente versione 2) non è più freeware Quindi,dopo AVG,anche un altro ottimo prodotto free è stato tolto dal mercato Un vero peccato anche perchè di altri firewall free decenti non c'è poi molto... Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
si son fatti tutti furbi all'improvviso..........
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Normale evoluzione del mercato, spero che lascino almeno la versione 2.x come base per un utente che non vuole spendere soldi. Normale che una azienda debba guadagnare ma i guadagni si fanno con i pc aziendali e non domestici quindi una versione free magari più povera di funzioni sarebbe meglio............Il mercato ne è pieno di firewall e antivirus a pagamento se tutti comprassero questi prodotti la fetta degli utenti si dividerebbe troppo tra le varie case produttrici portando pochi utili a molte costrette poi a chiudere.............
Bisogna puntare sulle aziende e non sui privati.......... Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
E' da 1 po' ke è stata rilasciata la release definitiva di kerio 4 , la RC ...la RC4 (l'ultima versione dà ancora qualke prob, soprattutto con il webfiltering).
Da quello ke si sa x ora, dovrebbero essere distribuite 2 versioni 1 free (senza webfiltering) ed una plus o pro a pagamento (completa, con webfiltering). La versione scaricabile dal sito è la versione completa (trial di 30 gg) ke al termine dei 30 gg dovrebbe tornare a funzionare come versione free, quindi senza webfiltering. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Beh, io ho trovato Kerio Personal Firewall 4.0 in questo sito tedesco! Dice che è freeware!
http://www.download.de/downloads/d_b..._10855854.html Ah, che differenza c'è con la versione RC? E poi potete postare un link per scaricare la shareware che dite? Ciaux Edit: PS: adesso che leggo meglio il post precedente, questa da me trovata dovrebbe essere la versione free senza web filtering?! giusto?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Anche Kerio diventa a pagamento!!! Sigh...
Quindi,dopo AVG,anche un altro ottimo prodotto free è stato tolto dal mercato
Già........avete ragione Un caro saluto agli amici..........e non chiedetemi cosa uso attualmente.....non ve lo direi............sono troppo bastardo.....hihihihihi Bye.....Brumma....
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: Anche Kerio diventa a pagamento!!! Sigh...
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Anche Kerio diventa a pagamento!!! Sigh...
Quote:
Ben tornato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.