|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Macerata
|
PC da rianimare II
Ciao a tutti! Riguardo alla discussione precedente, ho notato questo problema. Collego il cavo d'alimentazione al PC e quello del monitor. Premo il pulsante d'accensione del case e il pc parte. Naturalmente, dopo aver effettuato il rilevamento delle periferiche, si blocca perchè non trova la tastiera. Allora collego il cabvo della tastiera e il pc si spegne subito! Provo a riaccenderlo, riparte ma terminato il rilevamento delle periferiche si spegne. Mentre, se stacco la tastiera non si spegne. A questo punto non credo che il problema sia l'interruttore né l'alimentatore, perchè in entrambi i casi lo spegnimento del pc dovrebbe avvenire a prescindere dal fatto che la tastiera sia collegata o meno.
Credo che, collegando la tastiera, faccia corto circuito! Che ne dite?
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
penso sia proprio come dici tu. è da stabilire se fa corto la tastiera o il connettore della scheda madre
![]() |
#3 |
Member
|
Connettore sk. madre
Salve Kingvisc! Credo che si tratti, purtroppo, del connettore della sk. madre, e non della tastiera perchè ho provato anche con altre tastiere e mi da lo stesso problema. E me lo fa solo se collego la tastiera; se collego altre periferiche non accade nulla.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se il pc non è troppo vecchio prova una tastiera usb.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vero!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grande Dumah Brazorf!
Grande! Hai avuto un ottima idea! Grazie mille. ora provo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.