|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Cavo BNC -> DVI
Ciao a tutti,
E' un pò che ho acquistato il mio 21" Sony F520, ritengo sia uno dei migliori monitor disponibili sul mercato, tuttavia il cavo incluso nel monitor è un comune VGA HD15, la mia scheda video (Quadro4 980XGL) dispone di 2 connettori DVI, lì per lì ho deciso di prendere un adattatore DVI-VGA e visto che c'ero, per curiosità ho preso dei cavi di connessione VGA -> BNC (i cinque coassiali), visto che il monitor ha anche quell'ingresso. Tuttavia, non so, mi viene da pensare che quel connettore posizionato tra la scheda e il cavo che va al monitor "rubi" qualità al segnale... ...si può fare di meglio? Ho letto che esistono cavi VGA-DVI o addirittura BNC-DVI... avete esperienza con questo tipo di cavi? Vale la pena usarli? E il connettore tra due cavi ruba banda? dove posso acquistare cavi di buona qualità BNC-DVI? buon ferragosto a tutti! (...io sono quà :| ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP! Nessuno mi aiuta? Adric..te che sai tutto dei monitor...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Magari sapessi tutto sui cavi, me li costruirei da solo
![]() Nell'attesa che tornino sul forum Dosaggio e Sursit posso aiutarti solo indicandoti questo thread, sempre che non l'hai gia' letto: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=501045 anche il moderatore ilkarro ha un Sony da 21' e cerca un cavo BNC, anche se non so se il cavo sia dello stesso tipo.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 25-08-2003 alle 01:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.