|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10475.html
Gigabyte entra in competizione con i produttori di masterizzatori DVD Dual Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quindi è un Lite-On rimarcato, che a sua volta è un Sony DRU-500 rimarcato? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
importante è che crollino i prezzi! più ditte ci sono più concorrenza si fanno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
il SONY DRU-500 non è un 4X, quindi questa è un'unità nuova prodotta da liteon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
1) come non è un 4x???
2) ma anche MSI si è dedicata alla produzione di optical storage? Non lo sapevo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Lite-ON da settembre inizia a produrre in proprio i propri (scusate il gioco di parole) mast. Finalmente direi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
supponendo 150 euro a pz al grossista, passando per il rivenditore, quale dovrebbe essere il prezzo per l'utente finale? 200 euro basteranno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Ma da qualche altra parte qui non si era detto che il Sony è un LiteOn rimarcato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma alla fine mi sa che di prodotti divesi ne esistono tre:
quelli che fa la lite-on (che poi sparge in tutto il mondo) quelli della pioneer (che mi sa se li tiene per se) quelli che fa la plextor, che se non sbaglio sono uguali ai nec (credo) se ne sapete di più fate sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
In Internet si vocifera che Lite-On a settembre mette sul mercato un dvd+/- a 8x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Io ho un sony DRU500A e masterizzo a 4X.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
1) Attualmente LiteOn vende un masterizzatore dual standard che è un Sony rimarchiato.
2) Ha presentato un suo masterizzatore DVD+R/RW a 4X, che verrà commercializzato più tardi (e un loro tecnico ha asserito che supporterà anche i DVD-R/RW con un aggiornamento di firmware) 3) A fine anno dovrebbe presentare un modello (dual standard, se non ricordo male) a 8x.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Ma alla fine....
Grazie a tutti x le vostre opinioni che mi hanno indotto ad analizzare approfonditamente questo argomento.
Ho comprato il masterizzatore dopo una attenta analisi dei masterizzatori dvd presenti sul mercato(+/-r). Dopo 10 dvd scritti (5-r e 5+r i supporti sono dei verbatim datalifeplus) e provati su diversi tipi di lettori dvd da tavolo ( 12 in totale, tra cui il + datato era un Pioneer DV-525) il responso è il seguente: 100% x il -r, e 75% x il +r. Il masterizzatore è stato comprato al carrefour di rozzano a € 249,00... bhè consigliatissimo a tutti... meglio del pioneer a06 e del sony dru500a che hanno i miei amici e con i quali avevo fatto prove precedenti sul mio pc e risultano più lenti nella scrittura di poco meno di un minuto. Cpu 1800+ xp Abit dk7 raid 256 ddr 266 3hd maxtor 80gb yamaha f1 Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Ma alla fine... ho preso il teac dv-w50d
hemm... titolo incompleto :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.