|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
HD Maxtor 160 gb 8 Mb ATA-133
Ho appena comprato un maxtor come in oggetto... mi sono accorto però che ha il tanto discusso firmware VWO invece del più recente BWO (il disco è di febbraio 2003). Qualcuno sa se su questo hd il firmware "incriminato" dà problemi? Qualcuno lo possiede? Ho già avuto diversi maxtor di tutti i tagli e con firmware sia vecchio che nuovo, ma non mi sono mai accorto (ricorrendo a un'analisi " a naso" e senza l'uso di benchmark specifici) di grossi gap prestazionali tra dischi con il bwo e altri con il vwo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: HD Maxtor 160 gb 8 Mb ATA-133
Quote:
E' da na vita che ne parliamo.... ![]() ma non potevi guardarci prima di comprarlo???? ![]() Ad ogni modo il taglio incriminato era il 60 gb. Se riesci fattelo cambiare, altrimenti raffreddalo bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Guarda che so benissimo da quanto se ne parla visto che sono stato uno di quelli che di maxtor ne ha avuti come minimo una decina e che ha seguito il problema del firmware anche qui sul forum, e poi mica ho detto che non ho guardato prima di comprarlo!
![]() Sapevo benissimo cosa acquistavo: quindi non sono qui per fare piagnistei ma solo per avere informazioni su QUESTO hd in particolare e sui suoi eventuali problemi con il VWO. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.