|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Consiglio auto usata
Qui in casa dobbiamo cambiare auto, abbiamo una tempra del 92 e se riusciamo a venderla vorremmo prendere una auto usata. Ora, abbiamo deciso di prendere un auto usata + piccola, un'utilitaria insomma.Di sicuro un auto di piccola cilindrata, oppure se troviamo un occasione anche un diesel. Budegt massimo 4000-4300€. Io ero indeciso tra: punto,saxo e opel corsa. Voi cosa mi consigliate? Quale delle 3 scartereste a priori? Cosa altro mi proponete? L'importante è che sia un'auto dai consumi contenuti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Clio
![]() sicuramente molto meglio di una punto (che cade a pezzi)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
per i consumi contenuti prendi una Saxo 1.5 Diesel se la trovi....è spaventosamente lenta ma non consuma davvero niente.....
la punto prima serie la scarterei....mi orienterei su una opel corsa soprattutto perchè ti darà sicuramente meno problemi di una ........FIAT........ punto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Sceglierei la Opel Corsa, ma solo se dotata degli optional irrinunciabili: aria condizionata, vetri elettrici, salvasterzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
salvasterzo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
eh già, senza salvasterzo si va poco lontano... dopo 1 minuto che non giri il volante si abbuia il vetro anteriore e iniziano a andare qua e la i loghi Microsoft.....molto rilassante, scomodo in autostrada.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Si perchè non li montano più le auto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Fonte: http://lateshow.splinder.it/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Saxo 1.5 diesel con quei soldi prendi una delle primissime.... Con quei soldi se è un usato serio che cerchi ti puoi permettere una Punto o una Corsa non troppo recente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
anche la Punto a quei soldi li è una rapina poi non so' le quotazioni, ma secondo me la trovi una clio dello stesso anno che vuoi tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Finora ho girato poco, ma ho visto che x quella cifra trovo saxo del 98, corsa 97 e punto 97. La punto costa + della corsa usata, a mio avviso è 1 furto.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma compra na' bella 127 che non consuma niente!
![]() ![]() 1a serie ![]() 2a serie ![]() e c'e pure la sportiva!!! che vuoi di più! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ion famiglia abbiamo avuto la confort e la special!!!!!!!che macchine... PS: puccio compliments per aver sfondato il muro dei MMMMILLE post.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
beh!
prendere una macchina usata, non è uguale a prendere una nuova. l'importante è che la macchina è stata mantenuta bene(motore, sospensione, gomme(età), la marmitta, ecc..), e non è mai stata incidentata, poi i km, quando deve fare il prossimo collaudo, ecc....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.