|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
MediaShopping: per i nostalgici di HSE..
Non so se qualcuno ha già apprezzato: mediaset è meglio della mamma, ora mi spiego. Durante l'anno vivendo a milano ho il piacere di intrattenermi guardando qualche minuto di HSE, una bellissima tv di sole televendite molto "patinata" dove tutto viene venduto da venditori altamente imcompetenti ma belli, simpatici e con il sorriso sempre sulle labbra.
Immaginate il mio sconforto in questo periodo a casa dei miei genitori, dove hse non si vede; e qui entra in gioco mamma mediaset, che al posto di quelle belle repliche notturne da me amate mi inventa MediaShopping, che non è altro che HSE travestita in versione notturna, danzante tra italia1 e canale5 per ora.. L'altra notte c'era una delle tipe che se ne veniva fuori melliflua con frasi del tipo "ieri non riuscivo a dormire pensando a voi, amo la notte e amo voi.." Non so se ce la farete a trattenervi ma offerte come la minimacchina da peruviano telecomandata a 79 euro (e ne dovete comprare due, per un totale di 158 euri) non si possono perdere.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: MediaShopping: per i nostalgici di HSE..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
la cosa più trash è la vendita di attrezzi per palestra, c'è la biondona che a momenti quando fa step le esplode il seno!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.