|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Credete .........
Che il tempo sistemi tutto.
Che le cose si aggiustino. di trovare la donna se siete single.............. Insomma in che credete ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Credete .........
Quote:
mi sono messo l'anima in pace ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
no
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Dublino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
si moltissimo.... infatti è quello che sta succedendo.... o almeno lo spero
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: Re: Credete .........
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ROTOLOLLE.... mauaaahaahhaaaha.... oppure cambia hdd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Dublino
|
Re: Re: Re: Credete .........
Quote:
![]() I dati rimangono dove sono, considera che in pochi secondi puoi formattare 120gb di dati... ![]() ...ma che diavolo di discorsi mi fai fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
io credo .... credo .... credo ..... credo che se non mi metto al lavoro perdo il posto
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Credete .........
Quote:
![]() ![]() ![]() (non durerà molto questo thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ma è una mia impressione o ultimamente sei un pochetto (giusto un pochetto) giù di corda? Saluti.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
No, il tempo non aggiusta niente,solo tu puoi aggiustare le cose,il tempo può nasconderle,ma sono sempre lì rotte e prima o poi verranno a reclamare la loro riparazione. Per il fatto di trovare la donna non saprei,il fatto e che stò attraversando un periodo in cui voglio stare da solo,poi mi sento male perchè sono solo,ma quando sono in mezzo agli altri vorrei tornare a essere solo,perchè non mi trovo bene con loro!!!! ![]() ![]() Praticamente non ci stò capendo un kaiser!
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Alterno giornate di ottimismo con giornate di pessimismo acuto, e il lavoro alquanto noioso non aiuta anzi. E non vorrei mai rimanere solo, ma neache gli amici esistono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io la donna l'ho trovata quando non me ne fregava niente delle donne...
cmq, i miei giorni sono tristi, come nell'altro 3d sono felice per poco e in quei momenti penso sempre al peggio che potrebbe essere dietro l'angolo.. Ultima modifica di ShadowThrone : 09-09-2003 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.
![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi è ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.