|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quanti DVD (FILM) avete?
Ho finito ora di fare il mio archivio personale, sono 123 + altri DVD di trailer vari...
Ecco la mia lista, postate la vostra! ![]() 007 Il mondo non basta 2001 Odissea nello spazio 2001: a space odissey Alien American Beauty American psycho Apollo 13 Arancia Meccanica Assassinio sull'Eiger Back to the future - Collezione 3 DVD Barry Lindon Blade Runner Borotalco Braveheart Broadway Danny Rose Brother Butch Kassidy Caccia a Ottobre Rosso Canone Inverso Carmen Consoli Il teatro e la bambina impertinente Caro Diario C'era una volta il west C'era una volta in America Chiedimi se sono felice Conan il ragazzo del futuro Cube Deep Red - Profondo Rosso Denti Die Hard - Trappola di Cristallo DTS Test #4 Everest: una sfida lunga 50 anni - NG Eyes wide shut Final destination Final Fantasy Forrest Gumb Full Metal Jacket Giovanna d'Arco (di Luc Besson) Giù la testa Gli azzurri e i mondiali - 1 1978-1982-1986 Hannah e le sue sorelle Hannibal Himalaya - l'infanzia di un capo I fiumi di porpora I soliti sospetti Il bacio dell'assassino Il buono, il brutto e il cattivo Il dottor Stranamore Il favoloso mondo di Amelie Il gladiatore Il Gladiatore Il nemico alle porte Il nome della rosa Il Padrino - Collezione Il patriota Il postino Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello Il silenzio degli innocenti Incontri ravvicinati del terzo tipo Independence day Io e Annie Jackie Brown JFK - Un caso ancora aperto La grande fuga La messa è finita La rosa purpurea del Cairo La stanza del figlio La tigre e il dragone La vita è bella Le cose che so di lei Le fate ignoranti Le Iene - Reseirvor Dogs Léon L'esercito delle 12 scimmie L'esorcista Lolita L'ultimo bacio L'ultimo combattimento di Chen Manhattan Matrix Mediterraneo Men In Black Men In Black II Minority Report Mission Impossible 2 - MI 2 Nikita Nirvana Nonhosonno Nuovo cinema paradiso Opera Orizzonti di gloria Parla con lei Passion 4 DVD Per qualche dollaro in più Per un pugno di dollari Pink Floyd - The Wall Pleasentville Predator Pulp Fiction Radiofreccia Rapina a mano armata Ricomincio da capo Robbie Williams - Live at Royal Albert Hall Ronin Salvate il soldato Ryan Shining Star Wars - Episodio I Star Wars - Episodio II Suspiria The Doors The Doors - Soft Parade The million dollar hotel The Others The Score Toy Story Toy Story 2 Trainspotting Tre uomini e una gamba Tutto su mia madre U571 Un americano a Roma Una commedia sexy in una notte di mezza estate Vertical limit X -Men |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....derek zoolander, il signore degli anelli.....finita la lista
![]() ![]() ....pero' ho "qualche" dvx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
di dvd ne ho solo 2:
-us marshals -the man who cried di divx, invece, una 60ina più o meno... ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
fai prima a dire quali non avete
![]() ciao cmq orami non li masterizzo +..tranne i filmoni per quelli ci butto anche 2 cd
![]() |
#5 |
Bannato
|
Mi pare di capire che la SIAE ha perfettamente ragione e che le Major le finanzio tutte io..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...i miei sono dvx di film tirati giu' dalla tv ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
ehm mi vergogno di me stessa e di mio papà..circa 400 o forse più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...perchè ti vergogni? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque è un capitale.. già per quanto mi riguarda si parla di almeno 2000 Euro.. a dir poco... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
ho provato una volta a catalogarli...a meno della metà mi ero rotta le scatole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Rispetto a quanti ne vorrei ne ho pochini, attorno alla quarantina.
Divx intorno ai 200. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
lunga, cmq 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
4 ma la lista si allungherà lentamente ma inesorabilmente
titoli: la tigre e il dragone akira la trilogia di ritorno al futuro traispotting |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
io ho 9 cofanetti di star trek (7 TNG e 2 DS9) con 6-7 dischi ciascuno, più due cofanetti simpson (totale 7 dischi) più una dozzina di film tra cui:
[edit] per gli addetti SIAE farei tornare l'inquisizione
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Forse sarebbe meglio chiedere quanti DivX avete...
![]() Cmq di DVD ho la Tempesta perfetta e Intelligenza Artificiale...
![]() Ultima modifica di Darkman : 10-08-2003 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
8 dvd
ma vado a sfuriate......a.desso vado a milano quindi è capace che torno con un 3-4 nuovi titoli....perchè qui non saprei nemmeno dove prenderli |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
azz a proposito ho appena finito di vedere 28 giorni dopo... come direbbe Fantozzi.... ma c@g@ta pazzesca... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
ma di dvd 3 ho solo 3
![]() ![]() RED DRAGON - REGOLE D'ONORE- THE SKULLS poi ho quasi tutti divx circa 150 160.....prima o poi li dovro catalogare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
12 dvd
![]() e un centinaio di divx ![]() ![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
40 dvd
200 divx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.