|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Quale ultracompatta a max 150e??
Ciao a tutti!
Vorrei prendere una macchina fotografica digitale di ridotte dimensioni, che non superi i 150e di costo,qualcosa che riesca a fare delle foto decenti anche senza troppe regolazioni.... il requisito in ogni caso è che abbia delle foto almeno decenti (quali han la qualità migliore in questa fascia??) Lo so che non si può pretendere il masssimo della qualità, ma tanto una "piu' seria" la prendero' in autunno, e questa che prendo ora la terrei cmq da portare quasi sempre dietro (visto che cmq costa anche meno rispetto a macchine di altro calibro) per foto abb "al volo" (vedi anche, ma non solo, concerti, dove le condizioni non son le piu' favorevoli....) ![]() come prezzo in quella fascia guardando in store generici ho trovato le mustek e la Aiptek (e salendo di prezzo anche le casio exilim), e delle certe jd (anche se, possibilmente, ne vorrei una ancor più compatta) Mi consigliereste??? (dovrei decidermi abb. in fretta ![]() thx much ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
e' troppo poco come cifra. dovresti arrivare almeno sui 250 Euro
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nel senso che per averne una decente dovrei spenderne almeno 250, e che quelle sotto o cmq intorno quella cifra fan delle foto abb. scadenti(detta terra terra) e/o son + "ingombranti" rispetto a quelli che si posson trovare per 100e in + ??
thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
a poco di più ( 195 € ivata ) trovi:
http://www.nomatica.com/photo/dimagee223IT.htm io la sto valutando e penso proprio che la prenderò ![]() ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.