|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Perchè non pubblicate le vostre foto sui filtri?
Io la mia parte l'ho fatta ora tocca a voi: pubblicate le vostre foto migliori su filtri e altre tecniche particolari. E poi se me lo permettete le pubblico sul sito.
UPDATE Sul sito ho aggiunto altre foto (tutti i filtri usati su una fonte luminosa) Ditemi che ne pensate. PS: Voi usate i filtri? Che macchina avete? Allora? Vale o non vale la pena di usarli? Creano un atmosfera stupenda!!!! Ultima modifica di gik25 : 26-10-2003 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
riposto qui perchè l'altra discussione è stata chiusa e quindi nessuno mi può rispondere:
parlando di filtri... ho visto in giro dei 58 mm che andrebbero sulla mia casio, dopo aver preso l'adattatore: mi interessavano i convertitori macro, qualcuno li ha mai usati, funzionano bene con la messa a fuoco delle digitali? ce ne sono di tanti tipi +2 +10 +1... ma qual'e' che permette di avvicinare la messa a fuoco maggiormente? quale conviene prendere? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
A me intriga un po' il polarizzante... sulla mia Olympus posso montare quelli con diametro 55mm.
Qualcuno ha il polarizzante per mostrarmi una foto fatta con quello(e ovviamente la stessa foto fatta senza per fare un confronto)?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UPdated
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Etna
|
scusa ma l'utilizzo del polarizzatore non ha senso con luce artificiale, lo vedi anche dalla foto che hai fatto tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Etna
|
scusa non avevo visto la prova del polarizzatore, ma solo quella dei filtri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ma soprattutto gik, abbiamo capito che hai un sito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
[x Tutti] PS: Ma che c'entra il fatto che ho un sito ![]() Vabbè ovvio che mi fa piacere che lo sappiate, ma come dovrei fare postare 100 foto qui? Insomma la realtà è: voglio diffondere le mie idee e condividere i miei lavori ergo voglio che il mio sito non venga dimenticato. Ma lo scopo primario è appunto: "diffondere le mie idee e condividere i miei lavori" Che mi frega di pubblicizzare un sito che non mi offre alcun guadagno? (e per cui ho già speso diversi euro?) A me sembra una cosa utile... Spero lo sia anche per voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
questa discussione l'hai aperta (rivista/riformulata) dopo la chiusura dell'altra... non postare 100 foto, postne una decina, le + significative... così come vedi questa discussione non decolla, non è utile... >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Non posto foto con filtri perchè prima devo imparare a fotografare!!!.......oltre tutto so che è necessario saper dosare l'utilizzo dei filtri.....altrimenti si rischia di andare sul pacchiano!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora? Vale o non vale la pena di usarli? Creano un atmosfera stupenda!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
io sulla mia 10D ho solo usato l'infrared, il soft focus, il polarizzatore e l'UV che lascio sempre messo per proteggere la lente frontale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]() questa l'ho fatta con infrared Ultima modifica di payne : 26-10-2003 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si, ne hai altre? Mi piacerebbe pubblicarle sul mio sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.