|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Recupero password cartelle protette con XP
Salve a tutti, posto un problema per un mio amico...
Nell'ufficio in cui lavora hanno installato XP su tutte le macchine e sono tutte partizionate ntfs. Un tipo dell'ufficio è stato licenziato perchè usava l'hdsl per scaricarsi mp3 e altre cosettine...ovviamente, colto sul fatto, il tipo non ha battuto ciglio e se n'è andato. Ora il mio amico si trova nella necessità di recuperare dei file su quel pc...ma...non conosce la password d'accesso di xp. Conoscendo il nome della cartella che contiene i file e il nome dell'account...si può fare qualcosa? Esistono dei programmi per forzare l'accesso?? ![]() Ovviamente io gli consigliato di farsi dare la password dal tipo licenziato..ma..è irreperibile! Pare se la sia svignata in Brasile..da qualche suo amico, in cerca di fortuna... ![]() Esiste qualche soluzione??...grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Grazie mille naso...riferisco subito al mio amico...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.