|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Ho fatto un incidente....
Ero fermo al passaggio a livello col motore spento, tranquillo, ascoltavo la radio!
e non guardavo davanti...visto che eravamo fermi da 5 minuti come minimo! a un certo punto un rumore atroce, la mia macchina si alza, guardo davanti e vedo un camion(di quelli grossi che vanno alle cave di marmo) tipo questo: con un blocco di marmo sopra sta facendo beatamente retromarcia perche' aveva deciso di infilarsi in una strada laterale, e la mia macchina gli si sta infilando sotto....! al che mi attacco al clacson e per fortuna il deficiente mi sente alla fine solo un grosso spavento e neppure troppi danni...( cofano, paraurti, parafanghi anteriori, fari, freccie e forse radiatore! Ma e' andata che non si e' storto il telaio, altrimenti eran cazzi! La mia nasona ha il naso rotto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povera piccola
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bah camionisti....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E il deficente cosa ti ha detto??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Che avresti da dire contro i camionisti??
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non saprei, ma 2500€ come minimo mi ha detto il carrozziere...
cmq li per li ero troppo incazzato.... quello e' sceso dal camion, la guarda, e fa: e vabbe'....ma non ha quasi niente, che ti agiti a fare? giuro che gli avrei messo le mani addosso...fortuna che una macchina della polizia ha assistito a tutta la scena e ci hanno pensato loro a farmi star calmo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi fa incazzare le risposte che danno.. "non ha quasi niente..." vorrei vedere te
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nulla di che, a parte la battuta infelice... logicamente ha ammesso di aver torto...! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
2500€ quasi niente?? Hai trovato un caminonista miliardario!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, in quel momento odiavo lui, e tutti gli altri camionisti del pianeta! ma in realtà, di solito li stimo, visto che sono gli unici che in autostrada mi hanno tolto di impaccio in piu' occasioni! (auto vecchia in panne) certo poi c'e' caso e caso! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apparentemente il danno non era grosso....effettivamente... pero' i pezzi sono da cambiare cmq! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè non ho capito, stanno via lontano dalla famiglia anche x settimane intere e ti lamenti se un giorno gli gira storto e ti rispondono male??? Ha ammesso la sua colpa giusto? Si, e allora che te la prendi affà??? Che senzo ha incazzarsi proprio nn lo capisco!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Circa la cifra, purtroppo con quella macchina fai molto presto
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Forse non bisogna accanirsi troppo come dici tu, ma nemmeno dirgli bravo...non credi?? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
E il camionista giustamente indietreggia!
Ci sono camionisti infami e automobilisti infami, la differenza è che i camionisti hanno un camion e non un auto!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
macchina pressoche' nuova, con neanche 6 mesi e ZERO graffi( quindi non posso neanche dire che sono contento cosi' mi faccio sistemare un danno precedente!) Inoltre questo grezzone scende e mi fa tutto sorridente la sua battuta del ca**o! In piu' questo non era uno di quelli che stanno via giorni e giorni, ma uno di quelli che fa piu' volte al giorno la tratta cave, porto, depositi di marmo! e poi, la mia fiducia nei loro confronti e' intatta, e' stato solo un momento! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth