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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1113
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Una Hayabusa con 300 CV? Si può, si può...
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
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Non avevo dubbi , il problema e' come scaricarli a terra.....
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1252
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mi sembra esagerata come cosa.. la moto diverrebbe inguidabile ad un certo numero di giri... le gomme poi le dovresti cambiare prestissimo...
se volete uccidervi e regalare 6000 € al preparatore fa al caso vostro.. altrimenti |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
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"La turbina infatti entra in funzione ad un regime compreso fra i 3500 ed i 4000 giri, e sotto questi valori l'erogazione rimane praticamente quella del motore di serie."
E chi resiste a non sorpassare i 4000 giri ? |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1113
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effettivamente....
secondo me quando apri tutto entri in un varco spazio temporale....tipo ritorno al futuro... |
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
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Quote:
Per rallentare poi serve un paracadute sul retro della moto.....stile Shuttle..... |
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1113
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dici che basta?
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#8 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7389
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voglio montare quel kit sul mio scooter!!!
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