|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
[LC] portatile zoppo
compaq presario 1260
k6/2 333 512kb 64mb 32+32 cd 24x Grafica integrata 128 Bit - 2 MB Ram Video 4gb Aureal A3D Positional Sound Altoparlanti JBL Pro Easy Access Internet Buttons Touchpad Modem 56K integr. Batteria LiIon 1 USB // ser vga TFT 12.1" perfetto ( il cavetto flat è stato aggiustato ) completo di borsa, con win98 e licenza oem (appena trovo un link lo metto) il portatile da qualche mese (luglio) non va + molto bene in pratica si accende e funziona regolarmente dopo un po' inziano a comparire finestre con messaggi di errore (e fin qui il problema non è grave basta cliccare su chiudi...) ma continuandolo ad usare si arriva prima o poi ad una blue screen errore di protezoine bla bla e a questo punto anche riavviando non boota + (si blocca quasi alla fine "Errore di protezione.....") lasciandolo a riposo un po' invece riparte ho eseguito vari test diagnostici (compaq e non) e l'unico errore lo da sul test memoria (quindi presumo che siano partiti o la memoria integrata o il chipset) tutto il resto funziona cpu cd fd hd lcd ... ho formattato e reinstallato tutto ma lo fa ancora funzionante dovrebbe valere sui 300euro 180 mi pare un buon prezzo (se riuscite a farlo andare correttamente buon x voi altrimenti parti da cannibalizzare ce ne sono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
direi che possa valere sui 120 euro, 180 li varrebbe se perfettamente funzionante....
se ti vanno bene 120 euro fammi sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
interessato a 130€
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque prezzo trattabile vi tengo presente tutti e due se non si fa vivo nessuno x il mio prezzo diciamo entro una settimana concludiamo quindi coda - Wolf3 - matrizoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo nel frattempo sto facendo altre prove:
ora lo sto testando in modalità provvisoria e non ha ancora crashato pero' ovviamente tutto è disattivato (mi viene il dubbio potrebbe esserci qualcosa ke fa conflitto??) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
prova a staccare la ram aggiuntiva.. e prova a formattare con soli 32mb.. se funge 180e io li spenderei pure..
e prova se puoi diversi SistemiOperativi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
seguo svolgimenti!
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Forse interessato.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
errata corrige
si impianta anche in mod provvisoria
![]() x altri SO ora gli ho messo win95, l'installazione è andata ok si è fermato solo 2 volte dicendo che non leggeva dal cd ma dando invio/riprova ripartiva (credo sia normale viste le temp che raggiunge il cd) una volta installato ho tentato di mettere l'office ma usciva dall'installazione ogni volta ("il prg ha causato un err di prot...."!) provato 4 volte poi ho piantato li, la sera l'ho acceso e l'ha installato al primo colpo.... con soli 32mb nn ho ancora provato ma non credo cambi qualcosa se è la mem andata è sicuramente quella integrata o il chipset il modulo da 32mb l'ho messo su un altro portatile + recente e andava senza errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho fatto un test anche con gm
da errore sempre allo stesso bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
hai dimenticato info riguardanti il disco fisso...quanti Giga???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è scritto su tra il video e l'audio....4gb
x essere + precisi: Hitachi 4327mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora....ti posso offrire 35 euro per il solo hard disk e 100 euro per tutto il pc (considera che cosi' com'e' e' perfettamente inutilizzabile visto il serio problema che ha...). Che dici?
Chiaramente prima contatta chi e' prima di me e che ti offre piu' $,sempre se ancora interessato. Io non ti faccio perdere tempo o cose simili.....ti ho fatto una vera e propria proposta d'acquisto... Ultimamente il 75% della gente che mi deve comprare un qualsiasi componente all'ultimo momento si tira indietro con le scuse piu' assurde (dice che deve pagare le bollette o che i soldi ce li avra' domani....domani....sempre domani...) facendomi perdere non solo tempo ma anche la vendita stessa!!! Offerta valida solo fino a domani sera perche' poi mi dovro' assentare ![]() Ciao e grazie dell'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
in coda per 130 euro anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in effetti RC ti do' ragione (direi anche il 50% della gente, sia se vendo sia se compro....)... purtroppo noto anch'io poca serietà qui sul forum...
comunque preferirei tenere fede a quanto detto e quindi aspettare fino a domani, max sabato mattina , se non si fa vivo nessuno al mio prezzo passo a contattarvi rispettando la coda x rc in ogni caso il tuo prezzo era il + basso....grazie lo stesso ripeto è vero che è inutilizzabile ma solo l'LCD nuovo costerebbe 380eurozzi dalla compaq.... tapiro ti metto in coda - Wolf3 - tapiro - matrizoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
Ri-coda per 140 euro (vorrei sapere almeno se si avvia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusa albert78 ma lascio
ho trovato un'altro portatile....
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma non puoi cambiarci le momorie ?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Interessato ed in coda a 130+s.s
Ciao P.S. Anche secondo me sono le ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.