|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
ASRock taglia i prezzi in Europa
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9991.html
ASRock ha deciso di praticare un consistente taglio di prezzi per le schede madri P4 basate su chipset VIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
PRIMO
![]() ![]() ![]() Ma perchè fanno gli sconti solo sulle Mobo per P4?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Ma dove le trovate in vendita queste mobo ASRock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Vorrei far notare a certi utilizzatori delle news che ogni commento inizia così:
Commento # 1 di : marck77 pubblicato il 20 May 2003, 14:30 Notare il cancelletto e il numero che segue. Indica il progressivo di post. Se leggi # 1 sei il primo, se leggi # 2 sei il secondo e così via. Ma il bello è che non lo leggi solo tu, ma tutti quanti aprono la news. Forse bisognerebbe trovare qualcosa di meglio da postare su un sito di hardware che la tabellina dell'uno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Basta con sta storia del "primo", "secondo", ecc....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Vorrei sapere secondo quale criterio la k7s8x non è un granchè... nei test si è dimostrata in grado di rivaleggiare in prestazioni con concorrenti ben più blasonati pur essendo un prodotto che nasce per andare in concorrenza con ECS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Per 66€ non sembra male, non ho visto i bench però ha lan, 5.1 e 4 usb 2: cosa vuoi di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
mi e arrivata oggi, 59 Euro, abbinata ad un 2400 mi andra piu forte di un Nforce2 con un 2000 ( a parita di prezzo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in italia dove si trovano.....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Quote:
...e per fortuna nessuno scrive "ULTIMO" altrimenti ci sarebbe in tutti i post ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io l'ho presa da tecnocomputer che è vicino a casa mia( reggio emilia) e spedisce anche on line, ma ci sono anche altri negozi a roma e a Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Adesso finisce che dopo aver cercato sta cappero di scheda per delle settimane, essermi arreso ed aver ordinato una abit scopro che le vendevano anche agli angoli delle strade...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
A Roma le trovate da(www.misterpcpoint.com)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
Mi riferisco all'assenza di "goodies" che danno i produttori come accessori, vedi QFan per Asus e Corecell per msi, che riducono la velocità della ventola in hardware (non mi sembra poco). Inoltre sono assenti funzioni di overclock, anche se vorrei sentire qualcuno che l'ha provata.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per le ventole nessun problema sono a liquido e le ventole rimanenti sono comandate singolarmente da un alimentatore a voltaggio varialbile.
Con gli anni il mio motto è passato da " spremilo tutto" a "silenzio si gira", causo pupetto che dorme nella stanza accanto è i sogni del mio bimbo con un turboreattore a 8 ventole come il PC precedente erano un pò agitati
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Sono semplicemente fantastiche ed economiche, la kt266 ha usb 2.0 e lan integrata! Molto meglio delle Ecs.
Qui a Catania si trovano senza particolari problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma sei sicuro che non sia invece USB 1.1?
P.S. Salutami "u liotru"... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non so la K266, ma la K7s8x ha 6 USB 2,LAN,Audio 5.1 AC97,6 PCI, a un prezzo veramente competitivo, ripeto senza pretese di overclock è una buona scheda
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.