|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[MILANO] Vendo Compact Flash Samsung NUOVA 512MB 25X.
Ciao, vendo Compact Flash Samsung NUOVA 512MB 25X a 140€ consegna a mano in Milano e dintorni.
Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente. La scheda sarà disponibile al massimo fra una settimana. Questo è il link in cui potete trovare la descrizione del prodotto: http://www.silicon-power.com/Frameset-3.html Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, non odiarmi...
![]() ![]() Ciao STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non ti odio, per così poco.
La cifra mi sembra molto buona rispetto alla media dei prezzi che ci sono in giro; non si possono tenere in considerazione tutti i siti o negozi talvolta sconosciuti che hanno prezzi particolari o magari delle offerte. Ho girato negozi e visitato alcuni siti e tenendo conto che le CF in questione sono anche nuove e non usate non scendo più di così, mi spiace. Ti posso venire in contro per le spese di spedizione, magari si può arrotondare la cifra finale ma non chiedermi di più. E poi, se la trovi nuova e ad un prezzo inferiore al mio comprala ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ti rispondo in pvt, così non ti infogno il 3d
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
Re: [MILANO] Vendo Compact Flash Samsung NUOVA 512MB 25X.
per prima cosa mi chiarisci questa frase... grazie
Quote:
vorrei confermare la compatibilità sulla mia nikon 4300, perchè nel manuale c'è una tabella sulla compatibilità delle compact flash. Tale tabella mi sembra della stessa lunghezza d'onda delle frasi "Renault ha scelto fina"... comunque mi informo... grazi mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: catania
|
ciao
La ram che tu ti stai vendendo,per caso è questa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.