|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
[genova] duron 800 +dissi
25 euro preferisco non spedire...
a chi se lo piglia gli regalo una scheda video nvidia riva 128zx 8mb di ram con tvout oppure una ati rage 128pro che dovrebbe averne 16mb di ram ma senza tvout
piccoli e apparentemente insignificanti particolari dividono la mediocrità dalla magnificenza Ultima modifica di picagetto : 24-07-2003 alle 01:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: [genova] duron 800 +dissi
Quote:
se decidi di spedire fammelo sapere ...ma il prezzo è altissimo ho pagato un 950 duron 15€ e ss a metà ti saluto
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
scambio con la roba in signature
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Se decidi di spedire interessato al tuo prezzo comprese spese di spedizione e pagamento anticipato da parte mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi contento tu ti saluto
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
mah
a me il prezzo pare onesto contando che vi regala una scheda video da 16 mb tv out ciao
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stammi bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
le offerte le vaglierò volta per volta mi spieghi chi c***o sei per interferire nelle mie trattative??? credo che zheb non abbia bisogno dei tuoi consigli per comprare sul mercatino... hai fatto la tua offerta... BOCCIATA in questo forum è diventato impossibile fare trattative senza avere commenti sui prezzi... il prezzo lo fa il mercato, se nessuno offre il prezzo scenderà o il componente non si vende. Se uno il pezzo lo vuole acquistare subito deve offrire il prezzo richiesto. Regole chiare. In un anno di forum mai fatto un commento sui prezzi richiesti solo offerte o richieste di informazioni. Ho capito come fanno certi ad avere 5000 msg.... per zheb, con le poste ho avuto parecchi dispiaceri se posso evito cmq se tempo una sett non risolvo a mano, se ti interesserà ancora sarai il primo in coda.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il mese scorso a mia sorella hanno regalato un barton...
forse dovrei regalare anche io.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se spedisci magari mi interessa
se non riesci a venderlo mandami un pvt in futuro
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Sai i dispiaceri sono cose che passano, può essere che questa volta magari hai più fortuna con le poste...
A me il materiale mi interesserebbe prima visto che mi mancano proprio il procio e la s. video per completare il mio muletto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per huangwei
ok in caso di spedizione sarai contattato... se offri 25 s.s. comprese sei secondo dopo zheb se offri 25 s.s. escluse sei il primo sempre se non si presenta qualcuno che viene al mare in liguria... ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uhm.. prova a venderlo a mano.
io fra 1 settimana parto e non vorrei che le robe spediti ritornino indietro. non sto facendo molti acquisti in vista delle vacanze. cmq mi metterei in coda a spese incluse dopo zheb ciao!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi permetti mio caro venditore .....che il tuo prezzo non sia fuori regolamento fammi capire come e perchè non lo è e cosa hai preso come punto di riferimento ....poi non mi sono mica permesso di inteferire nelle tue trattative ma ho solo messo in guardia un utente inesperto e questo è di sicuro nella norma ...poi chi sono o chi non sono l'ho sempre fatto decidere agl'altri ....la parola Ca@@o la dici a qualcun altro ...in questo forum se poi è impossibile fare trattative senza commenti lo sai perchè? Perchè c'è sempre qualcuno che aiuta qualche pollo dai tanti volpini... poi non hai fatto nessuna ricerca perchè a 25€ non trovi un duron 800 ma gli athlon ....le tue regole di mercato non valgono nel campo dell' informatica ne su questo forum .... se poi qualcuno ha 10000msg di certo ci sarà un motivo io al posto tuo li leggerei tutti e poi se sono all'altezza aprirei bocca ..... come non detto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok entro un paio di giorni risolviamo...
aggiungo come consegna a mano la val d'aosta visto che sarò lì venerdì e sabato... se entro venerdi sera non compare nessuno parto con le spedizioni per zheb scusa ho fatto un errore la scheda è una nvidia riva 128zx con soli 8 mb e tv out e non 16.. se vuoi ho anche una ati rage 128pro non so quanti mb di ram abbia ma non ha il tv out... se ti va scegline una.. e scusami ancora meno male che ho controllato!!!! modifico il post iniziale
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
mah contento tu.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] trova un prezzo più basso sul nuovo.... 25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod quindi è l'ora che la smetti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.