|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
problemucci
salveatutti
tengo un problema e tra l'altro nn so neppure se è direttamente collegato con windows media player 9 se mi sapete aiutare ve ne sarò eternamente grato e vi manderò la foto di rocco buttiglione in bikini !!! sequenza-1-scarico quick time per un .mov,-2-nel mentre tiro giù mp3 da winmx,-3-scarico pure wmp 9; risulato: ogni volta che apro la cartella con gli mp3 scaricati (tutti, non solo gli ultimi) parte un errore di explorer.exe che si chiude e mi riavvia explorer stesso !! Oltretutto capita anche che mi tocchi riattvare l'activ desktop. Qualcuno mi sa dire porchè ??? Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
benvenuto...
scusa ma nn capisco.. se tu fai una cosa alla volta il problema rimane? prova a cambiare cartella.. copi tutto nella cartella nuova cancelli quella vecchia e ricrei quella vecchia ripassandoci di nuovo tutto... e vedi se funziona altrimenti controlla che la cartella nn habbia qualche proprietà particolare attiva... ps os?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chiedo venia ma telecom mi lascia rispondere solo adesso grazie a alicecasa e alle sue seghe mentali...
Probably nn sono stato chiaro nell'esposizione del problema, ora ci riprovo. Se apro un file multimediale, con il doppio click, con winamp 3.0 (perchè è il software prestabilito) nessun problema; se invece cerco di trascinarlo o se clikko il destro del mouse parte l'errore di explorer.exe, che prima si pianta e poi si riavvia. E a volte mi tocca pure riattivare l'active desktop. Ho provato pure con un filmato su cd, autoprodotto, ottenendo le stesse cose di qui sopra. Tutto ciò capita da quando ho scaricato alcuni mp3 da winmx. Però contemporaneamente tiravo giù anche window media player 9 e quick time 6.0 (che gira senza problemi), quindi non capisco quale possa essere il fattore scatenante. Oltretutto nn riesco ad installare wmplayer 9. Lancio il mpsetup.exe che si completa (100%), ma poi mi dice che è impossibile completare l'installazione. Io altro non so che fare. Mi sta venendo il dubbio che l'origine dei problemi sia dovuto a questo. Però, anche se scopro che è così, non so come fare per risolvere la questione. Grazie dell'interessamento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah... io avevo capito che invece il problema te lo davao solo quando facevi lo scariacmento dei 3 prg contemporaneamente... (
![]() allora... prova a cercare qualche prg x disinstallare windows media 9... prova anche a cercare qualche prg x pulire il registro... dopo riprova a installarlo.. (hai un antivirus? magari fatti fare un controllo via rete dal sito symantec.. o da chi vuoi... in maniera da essere sicuri che il pc nn è infettato...)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco le novità...
il check online symantec dice che non sono infetto. ho scaricato regcleaner e, pur non sapendo se buttare o no alcuni file, non mi pare d'aver visto particolari schifezze. non ho trovato prg che disinstallino wmp 9. ho pure aggiornato explorer chè senò alice non mi lasciava uscire da casa sua. risultati: wmsetup.exe come prima (dopo essersi caricato al 100% parla di installazione incompleta); il lancio del settaggio di wmp 9 (setup_wm.exe) mi dice che "al momento non è possibile rilavare gli aggiornamenti disponibili, riprovare in seguito". booohhh ?? se serve saperlo, il wmsetup.exe di wmp 9 l'ho salvato su wmsetup.exe della precedente versione (la base di w2000pro). non mi pare d'aver toccato altro. cheffare ???? sempre grato per l'attenzione saluti ![]() ![]() p.s. devo allegà qualcosa, serve ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
....
nn penso che ti possa servire.. magari prova a riscaricarti wmp9 da zero.. altrimenti.. mi sa che l'unica è un format.. ps hai mica disattivato la funzione di ripristino di sistema? se no usalo.. magari riesci a ritornare al giorno prima di quando ti ha dato il problema.. start-->esegui-->msconfig... poi scegli ripristino sistema...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.