|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Può un virus bloccare il post?
Ciao a tutti
oggi stavo x installare Xp sul pc di mio cugino... ...purtroppo xò mi si è presentato un problemino: dopo l'avvio di Win98 mi si congela il pc, tutto bloccato nn mi resta che riavviare il pc. Al riavvio anche al post del bios si inchioda il pc; avendo installato la settimana scorsa una geffo 4 ed un banco di ram da 256mb ho pensato ad una qualche incompatibilità (anche se il pc x una settimana ha funzionato perfettamente). Purtroppo xò anche reinstallando la vecchia skeda video e togliendo il nuovo banco di ram il pc mi da il solito problema, ovvero o si inchioda al post oppure mi carica Win98 e dopo qualche secondo si congela tutto. Credo si tratti di un problema hw ma il mio cuginetto mi ha confessato che sicuramente al 100% si è preso un virus dalla rete! Che si congeli il pc dopo il caricamento del So mi potrebbe anche sembrare normale con un virus presente, ma che si blocchi il post x la presenza di un virus mi pare un pò strano! Può essere che un virus dia problemi anche al post del bios? Mi aiutate a risolvere questo problemino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
....
Che ti si sia cancellato o sputtanato il bios?? Potresti fare un upgrade e installare sopra una new version...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Re: Può un virus bloccare il post?
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.