|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che portatile mi consigliate ?
Salve.. io ho necessità di comprarmi urgentemente un portatile. Vorrei stare sotto i 1800 euro... Cosa c'è sul mercato di buono che voi sappiate in quel range di prezzo ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
eeee
E dato che ci sono vi porgo un'altra domanda... Ho notato la serie 2100 e 2500 della Compaq ( http://h40110.www4.hp.com/presario/prodotti/portatili/ )
Riportano nei dettagli la Mobility Radeon ma non specificano quale modello ! Qualcuno sa nei veri modelli quali radeon sono montate (in particolare nel 2172EA e 2540EA..) Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
dovresti specificare meglio cosa chiedi dal notebook: in altre parole, cosa ci devi fare. La scheda video montata dai Compaq e' una Ati Radeon che usa memoria di sistema anziche' propria. Non ha certo le stesse prestazioni di Nvida o delle altre Ati con mem dedicata, ma si difende comunque discretamente. Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mmm
Bhè il notebook vorrei usarlo (oltre che per gli usi che nn richiedono grandi prestazioni come programmare, ecc) soprattutto per giocare a giochi discreti. Non voglio un portatile che mi faccia girare DOOM3, ma almeno giochi alla portata di Delta Force... America's Army, ecc
Insomma che mi duri almeno un po' ! Cmq ora ho scritto un altro post in cui chiedo consigli fra un ACER e un SIEMENS.. che dici ? Grazie Dark_GRB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.