|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Vari problemi nei comprimere dvd con dvd2one....
Ragazzi,
vi spiego brevemente il procedimento che utilizzo per fare copie di backup dei dvd: Faccio partire un Power dvd per alcuni secondi, lo chiudo e poi faccio partire Smartripper, poi utilizzo la modalità Files, seleziono l’angolo con la durata piu’ lunga, poi vado su stream processing e lascio selezionati solo l’audio in italiano, e la definizione video 16/9 4/3, poi faccio partire lo smartripper che mi crea i files Vob sul disco fisso. Se i files superano i 4,7 giga, faccio partire Dv2One, seleziono l’audio in Italiano e poi lo faccio partire, lui mi comprime il tutto e melo fa stare in un dvd da 4,7 giga. Vi faccio un esempio: Dvd Padrino 2 1 dvd, dimensione iniziale 7,5 giga, dopo smartripper 6,7, dopo dvd2one 4,5, poi ho masterizzato il tutto con Nero 5.5 10.42, creando, Dvd Iso/udf (non mi ricordo come si scrive, comunque è l’ultimo formato che appare nella lista di quelli da scegliere), perché li guardo con la Ps2. Ho provato a copiare il secondo dvd del Padrino 2, con lo stesso procedimento, lo rippo sul Hp con Smartripper, i file vob hanno come dimensione 3,8 giga, provo a fare partire dvd2one e non parte si blocca, provo a masterizzarlo con Nero 5.5 10.4.2 mi dice che uno di file Vob superano sono di 3,8 giga e non meli fa masterizzare, questo è quello che ho capito io ma il mio inglese è ridicolo….. Anche con Arancia Meccanica (6,70 giga) non mi parte il dvd2one…… Qualcuno ha qualche consiglio da darmi????? Accetto anche correzioni sul procedimento….. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Re: Vari problemi nei comprimere dvd con dvd2one....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.