|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Mostra Internazionale di ottica...
optometria e oftalmologia questo fine settimana a milano c'è il MIDO.....nn vedo l'ora di andare e vedere un pò di gnocca agli stand
![]() ![]() http://www.mido.it/mido.php
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Non c'entra un picchio, ma da quando mi hanno operato con la tecnica lasik ho sfanculato gli occhiali, ho cominciato ad apprezzare i miei diablo con lenti a specchio e, soprattutto, vedo una figa ad un km. di distanza......
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a parte le montature da vista, ci sono tutte le nuove tendendenza sugli okkiali da sole..........
@ per l'operazione Spero ke l'intervento nn crei problemi dopo 10 anni.....nn si sanno ankora con certezza gli effetti dell'intervento a distanza di 10-20 anni....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Veramente sono arrivati a 25 con la radiale.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intendi la tecnica russa? Quella dei taglietti sulla cornea?? Sì, ma è stato un disastro....hai mai visto una cornea operata con quella tecnica? Io s'..La metà delle persone operate per poter tornare a vedere "decentemente" deve indossare la lac rigide/gas permeabili....lascia stare va.....kmq nn è ke voglio tirare su il solito polverone del settore.....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.