|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Buffer del masterizzatore Samsung SM348B: 2 o 8 Mb???
Sulla confezione del suddetto masterizzatore c'è scritto buffer = 2 + 6 Mb omaggio. Beh, dovrebbe fare 8 Mb. Come mai Nero dice che ne ha 2048 Kb?
![]() Lo fa anche con voi? Ah, il firmware è il penultimo (508), l'ultimo (510) veniva visto come un 40x da Nero anziché 48x. Comunque sempre con 2 Mb. Graz graz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Chiedi spiegazioni al costruttore: in altro forum ho letto la stessa cosa di un masterizzatore Philips
L'interessato però è riuscito ad ottenere solo le scuse del costruttore.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
AHAHAHAHAHA anche io ho avuto lo stesso pacco!
nella confezione del mio philips cdrw48a c'è scritto "4 mb di buffer" mentre in pratica sono i soliti 2048 kb
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Re: Buffer del masterizzatore Samsung SM348B: 2 o 8 Mb???
Quote:
Allora..: teoricamente il samsung cdrw 52x venduto in retail (nella scatola)dovrebbe avere 8mb mentre quello bulk(bustina antistatica e via..)dovrebbe averne 2mb. il fatto che dica 2+6 in regalo mi sa di presa per il c.... verifica l'ammontare del buffer con nero, magari con l' infotool, o altro software. Se l'hai acquistato in retail ed ha 2mb allora è probabile che abbiano impacchettato quello sbagliato: chiedine la sostituzione
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.