|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
lavoro a londra: sapete come ho fatto??
Ciao bestioline, e` milly che vi parla!
Direttamente da questa londra vi invito a muovere le chiappe e a salire quassu! Non sapevo una mazza d`inglese e sono cmq riuscita a farmi amici (pure francesi!!) e a trovar lavoro! In barba a tutti, ho prenotato con un terremoto di ragazza che oltre alle semplici risposte standard tipo copione mi ha aiutata dicendomi pure il colore dei calzini dell`hostess sull`aereo (vabbe`, ora ho esagerato, lo ammetto!! Hi hi) Cmq, che aspettate a venire qua?? La mia email e` [email protected], scrivetemi e ci andiamo a prendere un caffe`!! Ultima modifica di CRL : 06-05-2006 alle 22:09. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di CRL : 06-05-2006 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB Ultima modifica di CRL : 06-05-2006 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma tutta questa smania di lavorare a Londra, (spesso e volentiri da pizzaioli o baristi ), da dove viene ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Quote:
dal fatto che in italia lavori in un campo qualificato ma ti senti molto spesso come un lavapiatti o peggio. L'eseperienza e la lingua inglese poi. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma che lavoro fai, senza avere la minima conoscenza dell' inglese? Ultima modifica di CRL : 06-05-2006 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
La scelta non è poi tanta. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sinceramente prima di dire che vorrei essere in te vorrei sapere quello che fai lì a londra e se te la cavi bene (in fatto di guadagno, se ti permette di vivere tranquillamente). Dipende un po' che lavoro fai, se fai l'impiegata e prendi bene OK ma se devi lavorare in un MacDonald sinceramente non mi pare questo gran salto di qualità rispetto a lavorare in Italia. Di sicuro c'è l'aspetto positivo di vivere a Londra e imparare la lingua e persone nuove però il costo della vita a Londra è molto alto e quindi vorrei saperne di più.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma non lo so, tanto più che non essendo banchiere nè informatico a londra potrei alla meglio lavorare da macdonald...
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Quote:
ma che discorso è? sei ingegnere? bene..impari l'iunglese....ti dai da fare...non sventoli il titolo accademico in modo tipicamente italiano( non è riferito a te sia chiaro) e poi vai avanti In Italia vai avanti solo se conosci il parlamentare o il capo di cosa nostra |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ho capito, ma visto che il mio ambito è la produzione a londra che ci farei? mi servono distretti industriali, non distretti di fighetti in giacca e cravatta
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
SPAM..la tizia che ha aperto il post fa finta di avere un amica e quindi manda due email di spam su agenzie che fanno trovare lavoro a londra
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
chiusura e ban..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.