|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
[NT-2k-XP] Rimuovere un Servizio
Ciao ragazzi..kiedo aiuto a voi xchè sto sklerando.
Ho dei Pc kn WinnT- Win 2000 Server e Winzozz XP. Adesso io ho aggiunto tra i servizi un programma ke parte all'avvio (Parlo di serv-u..nn so se konoscete, il programma x fare ftp in locale). Adesso tra i servizi si è aggiunto kome Serv-U ftp Server. Io xò questo nn l'ho installato, ma l'ho aggiunto tra i servizi "scasualmente" xchè guardando tra le faq cerkavo 1 modo x nn far uscire l'ikona affianko all'orologio. Il problema cmq nn persiste visto ke l'ho disabilitato nei servizi kosì all'avvio nn parte +. Xò adesso, ke è uscita la 4.1 di Serv-u e voglio installarla kome servizio non posso xchè c'è già una stessa voce (Serv-u Ftp server) tra i servizi e nn me lo mette. C'è quindi un modo x eliminare un Servizio Aggiunto manualmente? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppino :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn posso aiutarti.. ma forse puoi farlo tu x me..
![]() come hai fatto a far partire come servizio un prg? lo faceva già di suo (era un opzione del prg?) o no? GRAZIE!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
purtroppo no.. mi dispiace..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.