|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nwn sos
ho già terminato il gioco - però non sono riuscito ad recuoerare i pezzi dell'armatura sacra (1 cap)
quali ogetti servono oltre le 3 chiavi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Mi spiace non poterti aiutare ma ... devo fare ancora parecchia strada per terminarlo.
![]() Da almeno 15 gg non riesco a trovare il tempo per giocare, sigh! ![]() Comunque, sono un pò delusa perché, mentre negli altri rpg si trovavano splendidi e diversi item, in NWN ci sono sempre gli stessi (sia presso i venditori che in giro): spero, andando avanti nel gioco, di trovarne altri più magici e tosti altrimenti ... mi arrabbioooooooo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Minas Tirith
|
Quote:
![]() vediamo se con l'espansione riusciranno a migliorare qualcosa o almeno a incrementargli la longevità del gioco... continuo a preferire la serie di IWD... ciaps ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Poi per trovare un'arma +3 devi andare avanti un bel po ma allora ti sembreranno poco utili. C'è solo un'arma che mi è piaciuta, è una kat.. ![]() Io NWN non lo digerisco, nemmeno in lan con il master... ... scusate, per riprendermi vado a crearmi un ladro assassino con TOB x fenicered ma a quale armatura sacra ti riferisci ? mica me la ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
La Moderatrice
|
Quote:
![]() IWD2 devo ancora iniziarlo ma credo che non mi deluderà mentre il vero CAPOLAVORO, resta IMHO la saga di Baldur's Gate con le sue indimenticabili e durissime battaglie. ![]() Che nostalgia ... Ops, Fenicered scusa l'OT! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
certo ho iniziato IWD 2, e mi è piaciuto quanto il primo, ma il poco tempo per giocare mi ha costretto per il momento a metterlo da parte, (a malinquore), e chiaramente ho anche giocato alla serie di BG... indimenticabili notti... ho anche il cd con le colonne sonore... ![]() una ragazza che adora questi giochi, sei a dir poco mitica! ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Avevo sentito di uno shard statiunitense di NWN, costituito da una novantina di server collegati fra loro, che con le loro aree coprivano l'intero territorio di Faerun... ![]() 90x64=5760 giocatori... beh credo ce ne sia anche per il più sfegatato dei fan di UO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
La Moderatrice
|
Quote:
![]() Con tutte quelle uniche che ho trovato in Diablo non posso farmi sfuggire uno dei pochi item sacri che si trovano in NWN. ![]() Quale classe può indossarla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Gli item sacri a cui ti riferisci sono quelli da far costruire dal... [malediz.. edito] . . . . . . . . spoiler . . . . . . . . . . . . . . . . fabbro nano (cap. 3 mi pare)?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
![]() ![]() ora gioco solo a giochi che attacco e quitto quando come e dove mi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
La Moderatrice
|
Quote:
Anche in BG2 c'era il fabbro che assemblava item magici quando gli si portava tutti i pezzi richiesti. ![]() Bene, bene ... ![]() Ma ... che fine ha fatto l'autore del thread? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
io nn avevo mai giocato ad unn rpg ed ho incominciato ora con nwn..a me piace parecchio!!perchè dite che è brutto?
cmq armi magiche ne ho trovate..io me ne sono fatto fare due dal nano nel 1 capitolo, e adesso nel cap 2 ho trovato due o tre cosucce..ma nn riesco a trovare il diamante per farmi la spada lunga magica.. illuminate un niubbio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi riferivo al ritrovamento di 3 pezzi di un'armatura custodite in tre tombe differenti chiuse con serrature speciali. oltre alle tre rispettive chiavi (uno scudo,una spada, ecc) era necessario introdurre un oggetto all'interno di una cassa adiacente la porta (probabilmente una pietra). Ho fatto diversi tentativi senza risultato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
ma sei sicuro che non sia riferito al 2 capitolo? dalle rovine di illusk?
nel primo non mi sembra che entrino in ballo armature sacre.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
La Moderatrice
|
Non so come sia possibile ma ... non riesco a capire in quale parte della città trovare il 4° reagente (ed ultimo) per la cura dell'epidemia.
![]() Cosa mi é sfuggito? ![]() Mah, adesso continuo a setacciare le varie zone di NWN ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cerca, cerca che lo trovi... ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.