|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
MA che delusione Halo!
ma tutit mi dicevano figo figo poi ci gioko...
1)nn riesco a puntare col joypad....e gioko a counterrstrike su pc ![]() 2) troppo scuro nn se vede nulla 3) me fan male i polsi a furia di feedback ![]() la storia invece mi piacicchia ![]() bho..... mi potete consigliare gioki lunghi e belli? io sono tipo da FF7,PES2,Baldur's Gate....help me plz...nn conosco il mondo X PS: mi scuso se nn posso fare questo genere di post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: MA che delusione Halo!
Quote:
![]() per quanto riguarda i giochi ti consiglio splinter cell (se non l'hai già giocato su altre piattaforme), doa3 (grafica ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...e project zero se non l'hai già giocato su ps2
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non so..RPG?GDR? ne ha la X? a parte dark alliance...che ho giokato sulla ps2(che vendo a giorno perche' la piazzo bene) ma nn finito. bho, vedete voi...cmq mi rispondi anke all'altro treath? quello e' forse + importante....nn posso giokare sempre nell'altra stanza e portare avanti e dietro sto peso e' una pall@ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se ti piacciono gli rpg su xbox c'è morrowind (sempre che tu sappia l'inglese e non l'abbia già giocato su pc) e sono in arrivo sudeki e fable (tieni d'occhio soprattutto quest'ultimo che promette MOOOLTO bene
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
morrowind l'ho provato su pc...pero' pensavo tradotto su Xbox....cmq vabbe' nn e' l'inglese il problema...altri Fantasy? e calcistici simil pes2?
scusami kool! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
skusa ma cosa hai preso a fare l'Xbox???
uno che compra una console non dovrebbe farlo a casaccio... se ti piace un certo tipo di giochi e ti compri una console che non ne ha o ne ha pochi non è colpa della console, è colpa tua... a maggior ragione se avevi una PS2 che a livello dei generi che hai menzionato di certo è messa meglio è come avere un transatlantico, venderlo per per comprare un aereo e dopo lamentarsi perchè con l'aereo non ci puoi andar per mare... ![]() per Halo posso solo dire che se non sei un inganfitone totale in 10 minuti ti ci abitui... poi ti sembrerà di non aver giocato ad altro in tutta la tua vita... ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Prendi una televisione migliore, io cambiando televisione ho apprezzato halo appieno con la tv piccola e vecchia non vedevo una ceppa. 3)mi sa che qua hai i polsi di burro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() cmq su xbox come gioco di calcio c'è pes2... o meglio iss2(la ver italiana di pes2), se vuoi un rpg jappo puoi prendere phantasy star online(ammesso che tu abbia xboxlive, che è obbligatorio) altrimenti puoi vedere azukir, che è più action, ma sembra carino come bel gioco lungo, puoi prendere shenmue, shenmue2, e project zero, se mi viene in mente qualcos'altro te lo faccio sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
ammazza quant"è brutta
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Foggia / Roma
|
io odio i FPS ma HALO l'ho amato.
bisogna entrare gradualmente nell'atmosfera del gioco. ti assicuro che appena cominci a gudare i mezzi alieni o appena arrivi al livello della neve non lo lasci più. per gli RPG potresti pensare a baldur's gate.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Credo tu sia un po' confuso ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ehm.... fatemi chiarire un attimo:
a me i giochi di calcio non piacciono molto, non mi sono mai interessato molto a winning eleven e company, ma a quanto ho capito iss2 (non iss pro) è la versione europea di pes2 (pro evolution soccer 2). giusto? ebbene iss2 è nel mio xbox... per il bene della discussione se qualcuno vuole sapere come l'ho avuto, è meglio che mi contatti in pvt (prima di trovarlo, nemmeno io credevo esistesse...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
ISS2 per X-Box non è la versione europea di PES2, sono due giochi diversi, ovviamente PES2 è molto meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.