|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Cerca down: arriva l'amanuense delle CF
Non potendo usare la fuzione cerca ho fatto passare tutti i 3d sulle CF qualità e velocità.
In sintesi possiamo dire: TRANSCEND. migliori. veloci e ottimo prezzo LEXAR. Buone (ma attenzione alla velocità segnata per evitare prodotti vecchi) SIMPLETECH. Medie (meglio le UIltra ma più costose) VERBATIM, JENOPTIK. Medie SANDISK. Lente (meglio le Sandisk Ultra ma più costose) CF vs MicroDrive CF rules dato: 1.costo pressochè identico 2.minor consumo di batteria 3.maggior resistenza 4.assenza di problemi legati all'altitudine Tagli consigliati: Dipende dalla macchina, cmq sempre meglio "spezzarle" per praticità. es: invece di una cf da 512 due da 256... N.B. non aspettatevi miracoli da CF veloci in quanto per buona parte la velocità è data dalla macchina e non dal supporto di memorizzazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
se qualcuno ha commenti, osservazioni, aggiunte e\o modifiche è ben accetto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
niente da dire... mi pare buona come classifica
![]() ho visto anche delle kingmax in rete con velocità di scrittura 8X e con un prezzo di 125€ per la 512Mb... direi che si può piazzara in fascia media... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
se può interessare da questo link si arriva diretti a tutti i website di produttori di cf...
http://www.compactflash.org/guide/card.htm ho notato che mancano i link di ridata (da te non nominate ma al pari di transcend) e verbatim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.