|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
[GENOVA] Scambio xp2400+ !!
Vediamo se questo topic avra successo !!
giovedi dovrebbe arrivarmi un xp2400+ verde by fluctus non ricordo la sigla che mi e stato garantito sicuro a 2300 mhz ad aria con vcore 1.6 sotto sforzo a 50° con slk 800 senza garanzia credo! siccome non riesco a vedere il mio p4 cosi non ho i soldi per comprare la mobo e il dissy per questa cpu vorrei scambiarla con um muletto per la campagnia !! io sarei interessat ad un p3 almeno 733 meglio se ad 1 ghz e mobo relativa se la cpu fosse un p3 1ghz emobo buona aggiungo conguaglio altrimenti vediamo di metterci d'accordo !! NIENTE CELERON SOLO P3 !! eventualmente anche con sitemi amd !! per il momento non vendo quindi evitate commenti inutili tipo mi metto in coda se cambi idea quanto vuoi per la vendita !! NON VENDO NON VENDO NON VENDO !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: pr Lecce
|
VEND????
![]() ![]() ![]() scherzo ti regalo un up..... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
se vuoi ...
sto vendendo un dissi k7 da 1Ghz !! +++ conguaglio !!
o anche un xp 1800+ che a questo punto non mi servirebbe piu !!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Non e' molto chiaro, ma scambi l'xp o il p4?
![]() io ho un bel 933 133 mhz nuovo nuovo di zecca ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Se tu potessi rimediare una mobo slot I con chipset BX (si trovano veramente a 2 soldi), avrei un Celeron Tualatin 1000@1333 con relativo adatatore modificato dal tuo concittadino belinassu per lavorare appunto sul bx... e volendo anche della ottima RAM della Infineon di quelle che reggono tutti i timings a palla e CAS2 a 150 mhz... purtroppo mi e' rimasto sul groppone perche' causa calo di tensione si e' fottuta la mia mobo bx (che poi non e' proprio morta, ma e' diventata instabile) sulla quale tenevo questo muletto di tutto rispetto...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
|
Siccome non si è capito niente, ti dico che io ho un duron 700
![]() ![]()
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a me pare abb. chiaro... lui ha un p4, voleva passare ad amd ed aveva percio' preso il procio, non trovando pero' da vendere il p4 non ha i fondi per acquistare la mobo per amd e quindi cerca di togliersi direttamente il processore amd... non vendendolo ma scambiandolo. E che c'e' da capire? C'e' solo da leggere
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scambio xp !!
poer overthetop il 933 m,i interessa ma se c'e anche la mobo altrimenti no !! fammi sapere ! per tutti vado via due giorni torno mercoledi sera !! rispondo quando torno p per alphacygni niente celeron !! comunque per ttutti io voglio una mobo e una cpu non solo una cpu !! per questo cerco un muletto p3 !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si giusto 128 k di chace !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Re: [GENOVA] Scambio xp2400+ !!
Quote:
un up per te ![]() [OT] x Alpha, ti chiamo stasera per riportarti il controller ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Mi dispiace
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Fammi capire con cosa scambi,pc completo ho ti basta solo cpu e scheda madre.
In quest'ultimo caso disposto a scambiare con msi kt3 ultra+xp1800. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
[ot] per XMas mo ti mando pvt ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per dragon2002 la tua offerta potrebbe interessarmi mandami pvt che vediamo di metterci d'accordo aspetto te !!
comunque per tutti m bastano cpu e mobo non certo un pc completo per solo una cpu !! per alphacygni scusa non volevo offenederti visto la tua risposta acida pero come ho scritto all'inizio non voglio un celeron !! anzi hai pvt cerco sempre p3 e mobo voglio anche che sia silenzioso il pc non mi serve troppo performante !! Ultima modifica di mulo2 : 17-07-2003 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Quote:
Comunque a parte questo io ho un muletto con P3 733 + mobo. Come funzionerebbe lo scambio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in che senso come funzionerebbe che mobo e la tua offerta mi interessa ne parliamo in pvt ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in trattativa con due persone ma non ancora concluso cpu ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.