|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!
cercherò di non annoiarvi,è una cosa seria!
situazione: ci conosciamo tramite chat ( una chat di informatica ), entriamo subito in sintonia,dopo un paio di mesi di chats facciamo il passo avanti: ci scambiamo il cell! ci sentiamo quasi ogni giorno parliamo di tutto e di nulla,lei si lascia e si rimette col suo ragazzo ( si conoscono dalle medie ) molto spesso! nel frattempo abbiamo fatto il passo successivo: ci siamo incontrati ( ci eravamo prima mandate le foto per confermare o smentire l'incontro ); ci siamo dati appuntamento a metà strada ( roma ) e l'intesa è sempre aumentata. allo stesso tempo però lei mi dice che prova qualcosa per me,che mi vuole bene, che mi ama sul serio ![]() io non voglio fare il bastardo della situazione e rovinare tutto ( attenzione non etichette tutto come semplice amicizia,in quanto non lo è + ), quindi decido di AIUTARLA a capire cosa prova per me e cosa prova per il suo ragazzo. il ragazzo ( che non è scemo ) si accorge che lei non è + la stessa e allora gioca la carta MATRIMONIO,lei me ne parla ed io come un coglione che le vuole bene le dico testuali parole : " non devi chiedere a nessuno all'infuori di te stessa: domandati cosa vuoi veramente,segui il tuo cuore" inutile dirvi che volevo organizzare una spedizione punitiva per il suo ragazzo per TERMINARLO in senso fisico,ma non lo ho fatto. ![]() LEI DECIDE, ma decide in maniera assurda PER TUTTI E 3 : mi ama moltissimo ( e lo leggo nei suoi occhi) MA si sposa con lui ( a giugno 2005 e il bastardo ha già comprato casa ) . mi dice che non vuole perdermi,mi chiede di venire al matrimonio non in qualità di invitato ma in qualità di TESTIMONE! ![]() come direbbero quelli della pubblicità della fiat punto: INCREDIBILE AMISCI! io le dico:" hai idea di come mi possa sentire all'idea di fari da testimone sapendo che io ti amo e che vorrei essere al posto del tuo ragazzo che ti tradisce ogni settimana ( si cosa vera,la tradisce e lei lo sa ). litighiamo,o meglio alzo la voce io perhcè quello che ci rimane malissimo sono io ( e lei lo sa ). adesso sono 2 giorni che mi squilla continuamente e mi manda sms sul cell, ma io non le rispondo percchè non so cosa dirle a parte che sono incazzato. porca troia mi dici che mi ami, che mi vuoi bene e poi ti sposi a uno che come minimo ha 3 amanti? ecco che quindi entrate in gioco voi! consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
...
ma mollala... abita lontano, è incasinata e sembra incapace di prendere una decisione precisa.... aggiungo che non dovresti conoscerla più di tanto dai. trovi di meglio più vicino a te e senza questi problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
dimenticala. non ci sono speranze. punto.
p.s. allora sei maschio ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie a tutti e due!
in effetti avete ragione! son 2 giorni che non la sento e sto malissimo! penso che sia fisiologico stare male! però cazzo fa male! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
...
scusa ma pure lei... sposare 1 che già la tradisce adesso....
bah!! secondo me fai bene a nn farti sentire x adesso... io cmq le farei capire che sposare quel tipo lì è un errore nn solo xkè ama te, ma anke x come s comporta sto qua nei suoi confronti...! Sembra un film!! In bocca al lupo!! ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Testimone al suo matrimonio?
![]() Io chiamerei la neuro..per il suo bene...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto! hai detto la frase esatta!allo stato attuale è incapace! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Eriol è stato un po' duro ma in sostanza il mio pensiero è simile, lei rimane col tipo nonostante tutto quello che lui fa alle sue spalle (o le fa in faccia visto che è una cosa risaputa), si lasciano e si mollano spesso, ha un'occasione con te e non ne approfitta?
Scappa, è una che non prende decisione, sceglie sempre la strada più facile, ha la possibilità matrimonio più casa e si è messa in sicurezza senza pensare che potrebbe rovinarsi la vita, meglio per te se scappi di corsa e te la togli dalla testa!!! E se per caso te la pigli te e poi va bene? Alla larga da una così
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
SHER, tira fuori le palle e dille di non sposarlo! Anche se non avrai più niente a che fare con lei in futuro, le risparmierai un matrimonio orrendo e breve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
1 cosa non è chiara... dici che la ami.
Beh, se è davvero così, fai il tutto possibile per evitare il matrimonio: non si capisce davvero che senso avrebbe un matrimonio in questa condizione; sembra una "garanzia di possessione" da parte dell'altro ragazzo... Poi, vista la sua scelta, io direi che è da mettere piuttosto in dubbio il suo "amore"... forse è una persona che non ha mai pensato a se stessa, alla sua vita, e si ritrova in balia delle sue emozioni/paure: un'amore così forse può anche nascere ma 1 non sarà mai pieno 2 non può sopravvivere a meno che questa situazione cambi "... Cantate e danzate insieme e siate giocondi, ma ognuno di voi sia solo, Come sole sono le corde del liuto, sebbene vibrino di una musica uguale. Datevi il cuore, ma l'uno non sia rifugio all'altro, Poi che soltanto la mano della Vita può contenere i vostri cuori. Ergetevi insieme, ma non troppo vicini: Poi che il tempio ha colonne distanti, E la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro" Il Profeta di K. Gibran |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
al che lei continuava ripetermi ( con diverse parole ) lo stesso concetto : non vuole perdere nessuno dei due! ![]() mah! ps: hai ragione, sembra un film, ma io non ho chiesto la parte cazzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ti darebbe solo problemi. so che al cuor non si comanda e sono il primo a dirlo e so che i pareri esterni sono di importanza secondaria...ma vedo la cosa troppo difficile perchè possa risolversi in modo decente. il massimo sarebbe se lei venisse nella tua città a vivere lasciando quell' idiota del tipo (lo farà cmq dopo il matrimonio ma va beh...). allora potresti conoscerla meglio e starci assieme molto di persona... la tua per ora è un' infatuazione dai! ![]() mollala e tanti saluti...ti infatui per un' altra senza sbattimenti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Re: Re: ...
Quote:
Oppure segue il proverbio "Non lasciare la strada vecchia per la nuova perchè sai quello che lasci ma non sai quello che trovi...!" O è talmente sciocca che continua ad amare sto qua nonostante tutto! non c'è altra spiegazione. BOH!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie ancora a tutto voi,mi sento unpochino meglio!
grazie davvero! cerhcerò di rispondere a tutti unpò alla volta!
1: io la amo sul serio, lei mi ama sul serio ( lo leggo nei suoi occhi è davvero innamorata di me ). 2:le imposizioni non piacciono a nessuno quindi non mi permetto di OBBLIGARLA A NON SPOSARLO,le ho detto con una certa fermezza a riflettere davvero su cosa vuole valutando le varie situazioni! 3:il problema di soldi non si pone perchè sia io che lui siamo messi bene economicamente! 4: in effetti lui è come se avesse una sorta di garanzia di possessione su di lei che nè io,ma nemmeno lei, so da dove provenga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se posso chiedere...ma tu con lei quanto ti sei spinto "in là"?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e lei non è infatuata di me,vi ripeto che mi ama! ma l'inghippo ci deve essere da qualche parte,altrimenti non sarei qua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!
Quote:
secondo me tu quello che potevi fare l'hai fatto..mi sembra di capire che tu abbia manifestato apertamente i sentimenti che tu provi verso questa persona.. La condotta poco chiara, mi sembra di capire, che invece ce l'abbia lei. Cioè, io non penso che si possa contemporanemente amare due persone perchè un concetto esclude l'altro...sei sicuro che si è innamorata di te?? amore è una parola grossa (come anche amicizia)..un conto è riconoscere la validità di una persona e volerle bene, un conto è innamorarsi.. comunque qualcuno mente sui propri sentimenti...eppoi, scusami, qui, da come mi sembra di capire, c'era già in ballo un matrimonio..segno che lei le sue scelte le aveva anche già fatte. Ma in base a cosa? Qui viene in ballo il secondo problema. Mi lascia sconcertato che tu mi dica che si sposa, consapevole del fatto che il suo futuro marito la tradisce regolarmente perchè mi fa dubitare sulla serietà morale della persona. Ma scusa ma allora perchè si sposa?? io mi sposo con un uomo che so che mi tradisce?? Che tipo di futuro posso avere? Che cavolo di famiglia voglio costruire? Qui la cosa mi puzza perchè mi sa tanto di matrimonio=sistemazione (adeguata!!). Prescindiamo dai sentimenti e sistemiamoci con chi mi garantisce la tranquillità. Questa è l'equazione. Mi dispiace dirlo, ma la condotta tenuta mi porta a questa conclusione. Una persona dotata di una certa integrità morale non accetterebbe mai una cosa del genere. Ma stiamo scherzando?? E non diciamo cazzate del tipo "..è innamorata di lui.." perchè non si può accettare una cosa del genere se si è innamorati di una persona. Una famiglia non ha futuro (e nemmeno presente) con questi presupposti. Per famiglia intendo una famiglia VERA, fondata sul rispetto reciproco e sull'aiuto morale tra coniugi. A me il suo sembra un atteggiamento opportunista: mi sistemo con chi mi garantisce la tranquillità, tengo aperta la porta di chi mi sembra una persona meritevole e alla quale, per adesso, voglio bene....poi chissà. Manteniamo un po' di porte aperte e vediamo come si svolgono gli eventi... Questo è quello che penso...c'è veramente troppa poca chiarezza, non ti fidare e lascia perdere, dammi retta...lasciala nel suo brodo e che si coltivi (non so con quali basi) il suo bel matrimonio...ovviamente io non andrei a fare il testimone. Questo è quello che farei in una situazione del genere.. E' la mia opinione condivisibile o meno ma, fidati, non sto parlando a casaccio... ciao e buona fortuna ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
volevi sapere questo? e lo abbiamo fatto nei periodi ( e ce ne sono stati,credimi,con quello che la mollava spesso,ma molto spesso ). volevi sapere anche se è stata soddisfatta? la risposta è si! vedi quindi che non mi capacito e sono incacchiato per la scelta che ha fatto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ma tu le hai detto ke collezioni custodie di cd vuote?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.