|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
PROBLEMI CON MASTER DVD SONY...urgente
Salve, ho da poco comprato un masterizza DVD sony, quello che fa pure il caffè, ma non fa i dvd ram
![]() Teoricamente questo masterizzatore dovrebbe scrivere a 4x, TEORICAMENTE, e qui veniamo al dunque: Il mio è una distribuzione Bulk (quelli per aziende, senza manuale, e con lo sportello "standard" anzichè zeppo di scritte) per cui non so esattamente il nome del masterizzatore (è un regalo), ho provato a cercarlo su gestione periferiche, ma mi viene dato questo nome: SONY DVD RW DW-U10A. Controllando sul sito sony-cp.com questo nome sembra non esistere.. Fatto sta comunque che il masterizzatore scrive solamente a 2x. Ho cercato sul sito sony gli aggiornamenti per i firmware, e c'era un solo file disponibile, che effettuerebbe l'update di 3 o 4 masterizza dvd citati sul sito prima del download. Esiste solo quello, quindi ho pensato che sarebbe andato bene per forza, e invece 'sti cavoli, quando arrivo ad effettuare l'upgrade il programma non trova il un drive compatibile. Non so + dove sbattere la testa, se qualcuno riesce a darmi una mano, gli sarei molto grato.. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ariuppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Purtroppo il tuo master dvd è una versione bulk NON SUPPORTATA ufficialmente da Sony...
Niente aggiornamenti del firmware nè supporto tecnico... ![]() Comunque i firmware li trovi qui: http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?category=4&manufactor=30 Ciao! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie...nessun'altro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se ne era parlato in un altro thread.
Se cerchi in Internet troverai dei link ad un programma che serve a trasformare il mast di cui parli tu in un dru500 (sono lo stesso masterizzatore, solo che uno e' bulk e l'altro retail). A quel punto puoi usare tutti i firmware destinati al dru500 senza problemi.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
http://forums.afterdawn.com/thread_view.cfm/19862 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma tu hai provato a scrivere su supporti certificati 4x? Se i dischi che cerchi di masterizzare sono certificati a 2x è normale che non te li scriva a 4x.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.