|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mi consigliate un programma tipo kget???
ciao
mi consigliato un programma che possa ripristinare i download precedentemente iniziati ??? p.s. vista l'inaffidabilità ho già scartato kget |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
d4x ( sta per downloader for X)!! davvero ottimo a mio avviso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
il piu' affidabile secondo me è wget da consolle
regge anche eventuali ![]() man wget per tutte le opzioni
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato ad installare "d4x-2.5.0beta2-1.src.rpm" http://www.krasu.ru/soft/chuchelo/ ma ottengo sempre questo errore ![]() Codice:
............... checking for GLIB - version >= 2.0.6... no *** Could not run GLIB test program, checking why... *** The test program failed to compile or link. See the file config.log for the *** exact error that occured. This usually means GLIB is incorrectly installed. configure: error: *** GLIB >= 2.0.6 not installed! *** error: Bad exit status from /var/tmp/rpm-tmp.12631 (%build) RPM build errors: Bad exit status from /var/tmp/rpm-tmp.12631 (%build) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao
ho installato wget se non ho capito male basta scrivere ad esempio Codice:
wget -c http://www.sito.it/file.zip solo che non ho capito come faccio a far salvare il file in... /mnt/win_d/download/ mi aiutate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Non so se esiste un' opzione apposita, ma ti scarica i file nella cartella in cui ti trovi, perciò prova a spostarti in quella directory.
Ciauz Samo.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
da wget --help:
-P prefix --directory-prefix=prefix Set directory prefix to prefix. The ¢directory prefix¢ is the directory where all other files and subdirectories will be saved to, i.e. the top of the retrieval tree. The default is . (the current directory). Ovvero wget -P directory/su/cui/salvare Ciao, R.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per quel problema con le GLIB (per il d4x), non e' un problema di versione, e' che se installi il pacchetto sorgente (.src.rpm) devi avere anche le versioni di sviluppo delle librerie (sara' qualcosa tipo glib-dev).
Questo vale sempre quando compili da sorgente, per tutte le librerie, quindi se non hai mai compilato, avrai un po' di pacchetti da installare (cmq di solito non sono molto grandi, ci sono solo gli header file e poco altro). Ciao, r.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.