|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
PX-708A/UF: master dvd dual format 8x da Plextor!!!
Finalmente è arrivato!
![]() Dual format, 8x, cd-rw a 24x e qualità Plextor! Ecco il master dvd che aspettavo! A 275 euro dicono! Speriamo arrivi in fretta sugli scaffali!! Mettono agosto settembre!! Guardate qui: http://www.cdfreaks.com/news/7487 Ciao!! Le specifiche qui: http://www.plextor.be/english/products/px708a.html
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Last but non least, il prezzo, davvero "in campana" per essere un Plex ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Re: PX-708A/UF: master dvd dual format 8x da Plextor!!!
Quote:
Ho sempre acquistato masterizzatori plextor, e penso di proseguire su questa strada, in fondo mi sono sempre trovato bene con i loro prodotti, ma il prezzo mi sembra azzardato per quella marca, vorrei sbagliarmi ma 275€ per un masterizzatore plex che scrive in dual format, per di + a 8x i +R mi sembra ottimistico a dismisura. Sperem ! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scommetto che ora nasceranno numerosi thread sull'argomento...
Qualcuno "egoista" voleva un thread tutto suo... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=483757 Ribadisco che la notizia l'ho data io per primo... ![]() Postate sul mio thread... ![]() Tornando su toni seri... Conoscendao la serietà di Plextor credo che la disponibilità alle date annunciate ci sarà, come accaduto per il master 52x.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mica me la prendo per così poco. Potrebbe invece essere utile che un moderatore unisse i due thread in modo che le varie opinioni stiano tutte insieme. L'argomento penso interessi a molti infatti!! Spero tu non te la sia presa, era una battuta!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Penso che ormai si possa chiudere anche questo...
La notizia sarà nelle news di HwUpgrade domani penso... Un plauso al mod comunque... Bravo MM
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Caspita e poi mi rimproveri che io (e noi tutti) guardiamo solo quell 8X x i DVD+R ?????
![]() ![]() Tu l'hai risaltato anche nel titolo del topic , mah ![]() Cmq, per i cdrw io uso un ASUS e per i DVD uso il Sony DRU-510A. Riguardo alla bontà di questo plextor, io direi di aspettare !!! Il Sony stà dimostrando sul campo quanto vale...........aspettiamo questo plextor e vedremo e reggerà il confronto....... Con simpatia, pietroinfopc
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggi gli altri miei post e vedrai che l'accento lo pongo su tutte le altre caratteristiche tranne l'8x sui +R. Per quanto riguarda la bontà del device devo darti ragione, stiamo parlando di un prodotto che ancora deve uscire. Le mie sono infatti speranze, confortate dal ritorno di Plex alla produzione "di qualità" con la serie Premium, di cui questo master eredita molte caratteristiche. Un saluto! Mieto
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://news.hwupgrade.it/10379.html Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.