|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Raggiungere Ciampino dalla stazione di Roma.
Tra qualche giorno andrò a Londra, solo che il mio aereo parte alle 6 di mattina da Ciampino, poiché andrò a Roma in treno non so come raggiungere l'aeroporto.
Immagino che il treno mi lasci a Roma Termini, diciamo alle 2-3 di notte. Alle 4 ho il check-in ma non so se di notte ci sono navette o altro disonibili. Qualcuno sa dirmi cosa fare una volta sceso dal treno? Possibilmente evitando i taxi... Grazie! Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Allora se alle 4 hai il check-in...alle 3.35 parte da roma tiburtina un treno che arriva a ciampino alle ore 3.54 prima arriveresti moooolto prima a ciampino
SimonE464 "Il fascino del treno,la forza della telecomunicazione" Ultima modifica di E464 : 27-08-2005 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
non dimenticare però che dalla stazione ciampino c'è da prendere un altro autobus per l'aereoporto.....sono stato anch'io a londra quest'estate e ho preso il volo ryanair da ciampino alle 6:30....ora non so se alle 3:30 ci sia già l'autobus x l'aereoporto....ps:dato che presumo arriverai a london stansted ti consiglio di prendere già da ciampino i biglietti del pullmann che ti accompagnerà a londra....la compagnia è la terravision (convenzionata con ryanair) l'andata e il ritorno costano 16-17 € (stansted è a 55km da londra)....ti lasciano a liverpool street,nella city,da lì prendi la metropolitana
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Puoi prendere il pullmann notturno che parte da Roma Termini, hai 2 scelte o il Terravision che segue proprio i voli Ryanair e Easyjet http://www.terravision.it/italiano/rome_ciampino.html, oppure l'autobus normale che parte alle 4.30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono tornato ieri da Londra, sono stato a Stansted ma fino alle 6.20 di mattina mi hanno detto non esserci pullman, ignoravo che la Terravision facesse anche questo itinerario (Termini-Ciampino), alla fine abbiamo diviso un taxi con un ragazzo americano (25€ diviso tre persone...). La Terravision l'ho usata per andare da Stansted a Victoria Station, 19,50€ andata e ritorno (75minuti a viaggio), anche se ho letto solo ora il post di Zetec che me la consigliava... grazie ancora a tutti!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.