|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TORINO
|
domanda facile (settaggi base per overclock NF7-sl v.20)
intendo fare un po di overclock sicuro del processore ram e scheda video, pertanto vorrei porvi alcune domande
per overcloccare il proc è necessario sbloccarlo oppure il mio si puo gia overcloccare ? (xp 2600 bus 333) che settaggi devo impostare nel bios sulla NF7-sl v.20 ???? mi servirebbe che uno un po esperto mi postasse una configurazione leggermente overcloccata, ma sicura senza modifiche sui voltaggi.... ( se non cambio i voltaggi non ce rischio di bruciare il processore... giusto ? al limite è instabile vero ?) invece per la scheda video mi servirebbe un programma tipo i detonator della nvidia, (che si poteva overcloccare via soft) solo che io ho una ati 9500 pro.... fammi sapere grazie, ho letto pagine e pagine di post sull overclock ma mi servirebbe una listina di settaggi GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TORINO
|
dai ragazzi perche non mi aiutate....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.