|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lombardia - MILANO
|
Condivisione ADSL
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!
Ho installato una normalissima rete tra due computer aventi win xp pro e win xp home (x sicurezza vi dico che non ho ethernet, hub swicth, router ecc. non so cosa sono queste cose e non mi interessa comprarle!) Il computer con win xp pro è connesso ad internet mediante un normalissimo model adsl ericson dato in affitto dall'operatore ADSL. Lo scambio dei file avviene benissimo, i due computer si "vedono", ma non riesco a collegarmi ad internet con il secondo comp (quello con win xp home). Ho attivato la condivisione accesso ad internet nel server, ho disattivato i firewall ma dal secondo computer quando vado su internet explorer non riesco a caricare un bel niente. Devo creare una particolare connessione in questo computer?? Attualmente non ho inserito alcuna connessione internet pensando fosse tutto automatico. AIUTATEMI e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dai ragazzi un aiutino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
SIIIII
Grazie tante!!!!!!! Ci sono riuscito!!! Siete mitici |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
|
up
![]() questa discussione me la segno visto che ho lo stesso problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.