|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Info dai possessori del Pioneer A105
Ho acquistato il sopra citato masterizzatore,
mi dovrebbe arrivare a giorni ma mi volevo avvantaggiare informandomi su: - Che firmware mi conviene installare e dove lo trovo (non accato) - Quali sono i supporti (marche e tipo) + adatti per questo masterizzatore ? Sperando di non aver fatto troppe damande ringrazio tutti. Ciao Meteor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I suporti, se sono 2x non danno problemi, quanto al Firm o ho messo l'ultimo uscito.
LvP
![]() |
#3 |
Member
|
Cioè:
DVR-A05, DVR-105 R5ta130.exe Firmware Upgrade Ver. 1.30 Caution! Once the drive has been updated to this version, the drive will NOT be able to be restored to an earlier firmware version. trovato sul sito Pioneer...... Ciao Meteor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Mi aggrego alla discussione siccome sarà un mio prossimo acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
il firm ultimo è il 1.33 va bene
![]() c'è una versione tarocca che fa' scrivere a 2x su tutti i supporti, x quella fate una ricerca sul forum i supporti migliori da mé provati sono i ritek e i verbatim ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
,,,,,,,,,, scusa se insisto ma sul sito Pioneer c'è solo la versione 1.30
la tua dove l'hai presa? è taroccata? Una volta montato, il masterizzatore, per installare il firmware, serve un programma apposito o basta scompattare il file scaricato? Ciao Meteor |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=468682&postdays=0&postorder=asc&start=0
guarda qui ![]() ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi sta venendo un dubbio atroce...ma stiamo parlando del masterizzatore DVD Pioneer A105 per PC (interno) giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si il dvr a05/105
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Firmware 1.30 e dvd verbatim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Mi dite, visto che non mi sembra se ne sia parlato, di come fare ad istallare il firmware ?
![]() C'è un tutorial ? ![]() C'è un programma apposito ? ![]() Dove scaricarlo ? ![]() Si parla tanto di 1.30 1.33 ma dal sito Pioneer c'è solo la versione 1.33... ![]() Ho notato che in rete ci sono dei firmware OEM e non, quelli OEM sono gli originali? ![]() Sperando di non chiedere troppo..... ![]() Ciao Meteor |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma tu che firm hai?
se va tutto bene sconsigliano di cambiarlo io tra 1.30 e 1.33 non ho notato differenze sostanziali invece dalla 1.00 alla 1.30 c'è stata x install devi decomprimerlo e clikkarci sopra okkio che non ci sia un black-out mentre lo fai, butti via il master
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Io non ho firm........ancora...........
domani monto il 105 e poi ne metto uno......... credo che alla fine installero quello ufficiale 1.33 Ciao Meteor |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La procedura di aggiornamento al firm dovrebbe essere automatica, con un programma incluso col file
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
|
re pioneer a05 etc
Per il firm hack, a chi interessa e per chi non lo sa, vedere qui:
http://kickme.to/dvd105s |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Firm 1.30 e princo 4x....sono una favola!!!!!
Ma che ha in + il firm 1.33???? e sto discorso tra versioni oem e non?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
io ho aggiornato il firmware sul mio pio 105 da 1.30 a 1.33.differenze notate sono:in lettura(decrypter) prima era bloccato a 2x ora ad esempio il film the hunted ha superato i 6x sfiorando i 7x, poi per quel che riguarda la masterizzazione ho fatto una buckup con dvd magnex xdrgp47 650nm 1x e lo ha fatto a 2x.visto in televisione non ho notato rallentamenti o scatti la visione per quel che mi rigurda sembra ottima.ciaoooo W PIONEER
IL FIRMWARE CHE HO INSTALLATO ERA UN EXE HO CLICCATO ED A FATTO TUTTO LUI IN POCHI SECONDI (CIRCA 20 SECONDI + O -) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
domandina... ma che differenza c'è tra A05 e 105 ???
e rispetto allo 106 (stessa differenza tra A06 e 106????) ??? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
![]() a05 con software e scatola colorara......105 senza software, cavie e scatola. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.