|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
che cos'è???????????
l' ASUS A7N8X-X cosa ha di diverso dalla A7N8X??
penso che sia il chipset ma non ne sono sicuro ............. A7N8X ha il chipset nForce2 ST e non supporta fsb 400 ufficialmente ma la rev 2.0 si A7N8X-X ha il chipset nForce2 400 ultra e supporta i 400 di fsb qual'è la migliore???????????? (oltre l'ABIT NF7-S) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Non vorrei darti false informazione ma mi sembra che le serie x della asus siano riservate alle versioni piu' economiche delle varie mobo... Cmq poi controllo e se mi sbaglio correggo!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: che cos'è???????????
Quote:
Entrambe supportano il bus a 400(rev 2.0) però io ti consiglierei di prendere almeno una A7N8X liscia se non vuoi spendere troppo! Bye ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
|
penso di prendere la ABIT NF7-S REV 2.0 OPPURE LA ASUS A7N8X REV 2.0 DELUXE
HANNO ENTRAMBE IL CHIPSET nForce 2 400 ULTRA VERO ?COSI' POSSO MONTARE I BARTON CON fsb400 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non vorrei dire una cazzata, forse è solo il bios che dice cavolate, dato che effettivamente il dual channel non c'è nelle specifiche, ma sul bios all'avvio mi viene dual channel mode!
cmq probabilmente è il bios che è impazzito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps: Non scrivere in maiuscolo nei post perchè equivale a gridare! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
|
ok ma non lo sapevo che scrivere in maiuscolo volesse dire gridare.....................
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciaoooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.