Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2003, 10:24   #1
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Domande Per Chi Ha l' ADSL di FW

salve..ormai penso proprio di prendere FW adsl..con l' opzione 4 mbits...visto che la fibra..non si vede neanche l' ombra..anche se sono a roma

allora..ma per l' installazione..c'è qualcosa in particolare di difficile da fare?..e in che cosa consiste il kit autoinstallaione....poi mi garba veramente moltissimo l' offerta per le partite di calcio gratis... ma come si vede il TV Fastweb?..e poi..se per esempio mi metto a guardare la tele..questo ha bisogno della "banda" adsl ? nel senso che.. scarico al max...posso guardarlo tranquillamente la tele? se occupa banda oopure no

per ora credo che sia tutto
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 15:19   #2
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
La tv si vede decentemente ovviamente nn paragonabile alla qualita del sat,le partite generalmente si vedono peggio dei programmi comuni(non so perche).Il discorso della banda so che per la fibra nn influisce sulla banda del pc,mi è stato confermato dal ser clienti.è pero un controsenso perche la tv è attaccata a una porta eth come il pc e nell hag essendo un half ci passano 10mbit mi sembra strano che possa arrivare a 13\14mbit(dieci di winmx+3\4di tv).
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 15:20   #3
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Dimenticavo....il kit autoinstallante è un cd che installa blackice e setta le proprieta di rete in ottieni auto ip e qualche altra c*****a..consiglio---------------------->non usarlo
Old 04-07-2003, 15:28   #4
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Quote:
Originally posted by "Donnie"

Dimenticavo....il kit autoinstallante è un cd che installa blackice e setta le proprieta di rete in ottieni auto ip e qualche altra c*****a..consiglio---------------------->non usarlo
è proprio quello che volevo sentire..l' ultima parte..hehehe

grazie..

ma per quanto riguarda ai server FW di winmx..posso entrarci in adsl 4 mbits?
Old 04-07-2003, 15:35   #5
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
La videostation me l' hanno portata 3 giorni fa, l' ho già rimpacchettata per restituirla: mi ciuccia troppa banda....almeno finchè rimango in adsl ciccia!

Non usare il kit autoinstallante, se hai windows xp, attacchi il cavo di rete e parte da solo!!

Se hai domande particolari (anch' io all' epoca mi chiedevo le stesse cose e ho rotto le scatole a mezzo mondo) chiedi pure (oppure scrivimi nel forum del mio sito, dove c'è una sezione fastweb!!!)

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!
Old 04-07-2003, 16:12   #6
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Quote:
Originally posted by "orestino74"

La videostation me l' hanno portata 3 giorni fa, l' ho già rimpacchettata per restituirla: mi ciuccia troppa banda....almeno finchè rimango in adsl ciccia!

Non usare il kit autoinstallante, se hai windows xp, attacchi il cavo di rete e parte da solo!!

Se hai domande particolari (anch' io all' epoca mi chiedevo le stesse cose e ho rotto le scatole a mezzo mondo) chiedi pure (oppure scrivimi nel forum del mio sito, dove c'è una sezione fastweb!!!)

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!
ahh..sei anche tu di roma..hehe .. magari ti rompo venendo a casa tua..ma LòL

per ora è tutto..aspè
io avendo ancora l' adsl di tiscali..posso avere anche quello di FW ?

di che zona sei ?
Old 04-07-2003, 16:13   #7
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originally posted by "sIlveralIen"

ahh..sei anche tu di roma..hehe .. magari ti rompo venendo a casa tua..ma LòL

per ora è tutto..aspè
io avendo ancora l' adsl di tiscali..posso avere anche quello di FW ?

di che zona sei ?
Fa fastweb e gli altri li mandi tutti a casa!! Cmq chiedi, non si sa mai, io non avevo altri adsl, però una cosa è certa, dal giorno 23/10/02 bye bye telecom!!!
Old 04-07-2003, 16:28   #8
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Si ho usato per 2 mesi sia bbb che fastweb sulla stessa macchina in simultanea piu che altor lo facevo per auto forwardarmi il nat
Old 04-07-2003, 17:23   #9
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
ma o avevi due linee o FW era fibra...nn penso si possa attivare due servizi sulla stessa utenza telefonica no?
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 18:35   #10
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Si si certo fibra+dsl bbb
Old 05-07-2003, 01:34   #11
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Quote:
Originally posted by "einj"

ma o avevi due linee o FW era fibra...nn penso si possa attivare due servizi sulla stessa utenza telefonica no?
purtroppo..ancora niente fivra qui..e a settembre mi scade tiscali

mi sto solo preparando per il "trasferimento"..hehe .. di sicuro non mi accontenterò del 2mbits..mi butto subito con l' opzione 4mbits

quindi non è possibile avere tiscali+fw in adsl su un # telefonico ? .. vabbò..aspetterò settembre allora
Old 05-07-2003, 09:50   #12
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

sono nella tua stessa situazione, scadenza tiscaz a settembre e pronto a lanciare la 4 mbps perchè per i "soli" 512 k in upload
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
Old 05-07-2003, 11:01   #13
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Quote:
Originally posted by "einj"

sono nella tua stessa situazione, scadenza tiscaz a settembre e pronto a lanciare la 4 mbps perchè per i "soli" 512 k in upload
azz..però magari dopo che mi abbono mi arriva la fibra...si potrà fare un upgrade ? hmmm

sennò..è na fregatura
Old 05-07-2003, 15:18   #14
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Come arriva la fibra di upgradano loro gratuitamente a me la dsl è durata una settimana....
Old 05-07-2003, 17:18   #15
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

dipende una mia amica ha dovuto aspetare un bel po' di mesi
Old 05-07-2003, 19:09   #16
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Ovvio dipende dallo stato del cablaggio o di eventuali blocchi su servitu da parte degli admin...i casi sono innumerevoli
Old 06-07-2003, 14:56   #17
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Quote:
Originally posted by "Donnie"

Come arriva la fibra di upgradano loro gratuitamente a me la dsl è durata una settimana....
sembra una buona cosa..beh..spero che un giorno arrivi anche a me la fibra..e poi le tariffe ??...

ahh .. leggendo il post di einj o come si chiama..

tocca disdire la linea tel a telecom..e se io il giorno che scade l' abb a FW..come faccio con il tel ? rimango senza ?
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian