|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
[BH PhotoVideo] Un plauso...
...ragazzi, questo si che si chiama lavorare..... suona strano dirlo, ma è un piacere dare i soldi ad aziende come questa.
antefatto: avevo già comprato da loro con estrema soddisfazione 3 mesi fa (per poco meno di 2000 dollari, pagando con bonifico e con fattura a una partuta iva italiana). fine antefatto. l'altro giorno ho fatto un ulteriore ordine via mail (non pagando con C/C gli ordini vanno fatti via mail) e siccome ad oggi non avevo ancora ricevuto il preventivo, 3 ore fa li ho chiamati. Ho parlato con un tale, che in maniera cortese ha controllato la mia identità (tramite il numero di telefono che gli avevo lasciato l'altra volta ![]() ![]() passano 50minuti e mi arriva la mail con il preventivo, mancano le coordinate della banca, lo faccio presente (via mail stavolta) e dopo 15minuti arrivano anche quelle (cone le scuse per la dimenticanza) Una organizzazione così, per dei colossi come loro (a naso non fatturano meno di 100-130milioni di $/anno) vuol dire avere le palle quadrate! D'ora in poi hanno un cliente fisso ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari - Genova
|
Ho letto con interesse quello che hai scritto su questo negozio. Mi chiedevo se ci sono delle controindicazioni a comprare li. Penso che sia un negozio americano, vero? Garanzie, tasse, etc.? Dopo quello che ho letto sul forum su topvision e simili, sentire la tua esperienza così positiva invoglia a comprare da certa gente seria e puntuale. Ma è possibile che i prezzi siano così bassi? Ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
su quello che comperi paghi l'iva una volta arrivato in italia, più un dazio (3,6% è quanto pago io nelle fatture, anche se mi era stato comunicato 2,7% dalla dogana..vabbè!)
quindi, a grandi linee il prezzo che vedi lo devi aumentare del 24%. essendo un euro uguale a 1,17dollari, il cambio ti annulla quasi tutto questo svantaggio. topvision è una realtà del tutto diversa, è nato dal nulla poco tempo fa, pur non avendoci mai avuto rapporti comemrciali mi danno l'idea di persone che si fanno un mazzo tanto per lavorare, e che forse non riescono ad essere celeri (colpa poste con cui spediscono) come vorrebbero. Ad ogni modo anche le esperienze negative (ritardi) si sono sempre concluse ottimamente (rimborto totale della somma addebitata) BH invece è un colosso mega-spaziale, imho con una organizzazione da paura! si, è di NY City!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sta di fatto che se non cambiano qualcosa faranno far la fame a tutti gli e-shop italiani in breve tempo.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
RAGAZZI MI STUPITE
![]() BeH è il paradiso di tutti noi... non lo conoscete? io ne avevo sentito paralre poi a febbraio scoroso sono andato a new yorrk e indovinatre dove ho passato 4 ore? fantastico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Codice:
3 Lug 2003 7:43 ROMA, IT OUT FOR DELIVERY 5:17 TREVISO, IT IMPORT SCAN 2 Lug 2003 22:33 KOELN (COLOGNE), DE ARRIVAL SCAN 9:35 US BILLING INFORMATION RECEIVED 8:58 PHILADELPHIA, PA, US DEPARTURE SCAN 1 Lug 2003 23:48 PHILADELPHIA, PA, US EXPORT SCAN 23:11 NEW YORK, NY, US DEPARTURE SCAN 19:28 NEW YORK, NY, US ORIGIN SCAN 18:12 NEW YORK, NY, US PICKUP SCAN ![]() ![]() ![]() ![]() se avessi pagato con carta di credito il 30/6 in 4giorni netti avrei avuto la roba a casa! da NYC!! Sticazzi!!! ![]() ps: segato all'esame ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari - Genova
|
Scusa se rompo, ma tanto per essere sicuro. Esempio: Canon A70 -->$300 Aggiungendo il 24% abbiamo $ 372--> 318 euro (a meno di variazioni sul cambio...) La cifra che si pagherebbe per avere questa macchina comprandola da BH è 318 + spese di spedizione
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si, è abbastanza poco... per questo mi frusto i maroni per non aver iniziato a comprare prima da loro.....
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
Re: [BH PhotoVideo] Un plauso...
Quote:
che vantaggi si hanno se si ha la possibilità di farsi fare la fattura con P. iva? Oltre logicamente a poter mettere nella propria contabilità la spesa se l'attività lo permette.... Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
Inoltre dimenticavo di puntualizzare un fatto:
Anche io sto facendo delle ricerche approfondite e sono daccordo sulla serietà di B&H... MENTRE STATE ALLA LARGA DA ROYAL CAMERA !!!! non fatevi attrarre dai bassi prezzi: ad es la Canon 10d sapete perchè costa così poco? Vi mando la mail che mi hanno scritto che faccio prima.... "the canon 10d it's just the body, if you wish we have the canon EOS 10D set ( battery,charger,cables,software etc..) it will cost $1449.99 we don't accept Int. Visa or Master card. you have to use AMEX,Discover card or Diners Club. thanks" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: [BH PhotoVideo] Un plauso...
Quote:
io la faccio fare solo per la detrazione dell'iva. punto ![]() comunque qui è spiegato come mai stavolta ci hanno messo pochissimo... http://www.bhphotovideo.com/bnh2/controller/home?O=getpage.jsp&A=getpage&Q=upsdetails2.jsp hanno spedito con UPS, prima spedivano con FedEX! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.