|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
|
[BO] Cerco 2 PC da 300 € ciasciuno. Che avete da offrirmi?
Ciao ragazzi,
cerco due Pc sui 300 euro per degli amici e non ho voglia di sbattermi cercando pezzo per pezzo ![]() devono essere completi di tutto mast, dvd, almeno 256 ram, HD >= 20 gb 7200 rpm , scheda video 32 MB decente, scheda audio, modem grazie e un saluto a tutti michele ![]() ![]() preferita ovviamente la consegna a mano
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() senza monitor ovviamente, anche se era ovvio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
io vendo questo: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=464391
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq michele ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Oggetto: [L'Aquila/Chieti] PC COMPLETO
-------------------------------------------------------------------------------- Vendo il seguente PC : - Matsonic 8137C KT266A - Athlon XP1800 - Dissipatore + ventola - RAM Nanya 256Mb PC266 CAS2 - Hard disk Maxtor VL20 20Gb 5400 ATA66 - S.V. Guillemot GeForce 256 32Mb AGP - Scheda audio AC97 integrata - Controller SCSI Adaptec 2904 - Lettore dvd Pioneer U03S SCSI 6x32x - Masterizzatore Yamaha 8x8x24x SCSI - Case ATX 350W (NUOVO) - Floppy (NUOVO) (opzionale) - Tastiera ps2 - Mouse con scroll ps2 Prezzo : 300€ s.s. incluse in J+3. Volendo anche il book pc che trovi nella mia signature. Altrimenti posso anche farti un secondo pc completo basato su Celron 800/500/466. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie golloway ma ho già risolto
bel computer, buona configurazione e buon prezzo, peccato ciao michele
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.