|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
[PD] ATI TV wonder, mouse cordless, porte USB, gamepad
ciao a tutti quanti.
vendo li seguenti oggetti informatici: - modulo da 521 Mb di memoria PC2100, OEM VENDUTO - scheda TV "ATI TV WONDER", PCI, no telecomando, usata poco (qualche mese) e poi ho comptato un televisore ![]() - mouse senza filo logitech, vecchia versione (non quella che vendono ora), non credo sia facile trovare un link... diciamo che è simile ai mouse logitech classici (con rotellina), solo che è cordless 15€ - (tra circa una settimana) scheda madre ECS K7S5A, con LAN. link al produttore. flashata con cheepobios VENDUTA AGGIUNGO ANCHE - scheda per aggiungere 2 porte USB (da attaccare alla scheda madre) 7€ - gamepad su porta giochi. solo per win98 (non ho trovato i driver per XP) 7€ - ventola 80x80 sunom PTBX link alla ventola è collegato un reostato dimensionato in maniera da far variare il voltaggio in maniera continua tra i 7 e i 12 volt (per diminuire il rumore, che a 12V è piuttosto udibile ![]() per ora dovrebbe bastare. unica cosa, x la scheda madre dovreste aspettare che mi arrivi l'upgrade (il quale arrivera' quando arrivera' l'upgrade a chi me la vende ![]() preferisco la consegna a mano, ovviamente. in caso di spedizione, le spese sono da aggiungere, nella maniera che voi volete e preferirei il pagamento anticipato via bonifico e i prezzi penso siano corretti, quindi non esagerate con il gioco al ribasso ![]()
ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024... ![]() Ultima modifica di felipe : 19-07-2003 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
prenoto la ecs...posso aspettare tranquillamente la prox settimana.
ovviamente devi aggiungere le s.s. ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
coda x mobo e scheda tv
ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
coda ram tv
PC1: XP2400+ - MS-6716 5+1 onboard - 512MBDDR PC misto -GF6100 128MB-DVDRW105 - 80GB-17''Med. PC2: PIII500 - AsusP3B-F - SBPCI128 - 256PC100-Mat.G400 32MB-CDRW ACER 4432-RAID PROM.FT66 2 IBM20GB-Zp 100 NEW: PhenomX3(8450) - M3A78-CM - 2GB OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition Aggiungerò 2 HD 250MB Maxtor SATA2 in Raid ^_^ |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi ero scordato di sottolineare che i prezzi sono spese di spedizine escluse... spero fosse comunque chiaro
![]() in ogni caso preferirei, se non vi spiace, aspettare almeno una 24ina di ore che qualcuno offra di prendersi gli oggetti di cui sopra con consegna a mano ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
In coda per ECS
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: [PD] 512Mb PC2100,scheda TV,mouse cordless, K7S5A
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ho mai provato... ma non credo, non almeno con la mia ECS, che pero' notoriamente non è sta gran scheda per l'overclock (prima avevo 256 Mb di XMS PC2400, e non teneva piu' di 142, a CAS2, quando invece sono certificate per stare a CAS 2 a 150 stabili...)
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
coda per ecs....
![]()
#11 |
Senior Member
Città: Padøva
|
ciao,
la ecs con quel bios permette di variare il molti? e il vcore? fsb fino a quanto è stabile? ho visto che hai linkato la rev 3.1, che revisione è la tua scheda? è ancora in garanzia? forse interessato, con consegna a mano ![]() fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in coda per
modulo da 512 Mb di memoria PC2100, OEM -> 42€
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao,
la ecs con quel bios permette di variare il molti? no, solo la frequenza di bus e delle memorie e il vcore? nada fsb fino a quanto è stabile? io la tengo ora a 143, giusto per sfizio, ma con timings piuttosto bassi ma in ogni caso NON è UNA SCHEDA DA OVERCLOCK ho visto che hai linkato la rev 3.1, che revisione è la tua scheda? credo sia la 1.0, l'ho presa quando era praticamente appena uscita è ancora in garanzia? se la legge della garanzia di due anni è retroattiva, si. comprata nel dicembre del 2001 forse interessato, con consegna a mano ![]() dubito che tu lo sia ancora ![]() fammi sapere byez!
#15 |
Senior Member
|
comunque, come dicevo ieri, aspetto ancora qualche ora, poi aggiorno le code (a chi era indeciso prego di fissare la sua posizione) e chiudiamo il chiudibile
![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
coda ecs
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
lascio per la ecs
![]()
#18 |
Senior Member
|
siccome non do' precedenza ai blocchi (non mi devasta la vita andare in posta con tre pacchi invece che uno solo
![]() in ogni caso, avremmo: [CODA AGGIORNATA] x la ECS huangwei (anche con la scheda TV) Sasawk alphacygni Oaichehai x le memorie XSCORPIONX (anche con scheda TV) ulisss sochmell Mysticdelta (a 35€) x scheda TV huangwei (anche con mobo) XSCORPIONX (anche con memorie)
#19 |
Senior Member
|
ora torno a casa.
spero domani di riuscire a concludere qualcosa! fatevi sentire! ![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
coda per ram
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.